National Geographic Storica, il temporary channel per ripercorrere la storia

National Geographic Storica

Mikhail Gorbachev

Dal 24 febbraio al 26 febbraio National Geographic+1 (canale 404 di Sky) diventa NATIONAL GEOGRAPHIC STORICAil temporary channel dedicato alla storia degli ultimi decenni, ai personaggi e agli  eventi che ci hanno reso quello che siamo e che hanno lasciato un segno indelebile nella società così come la conosciamo oggi. Dalle innovazioni tecnologiche che hanno cambiato la nostra vita, ai grandi mutamenti che hanno segnato il corso della storia contemporanea, passando per le storie dei protagonisti del passato e del presente, National Geographic Storica propone un viaggio a tutto tondo nella nostra storia.

[adsense]

In palinsesto le serie firmate National Geographic dedicate agli eventi delle ultime tre decadi: Gli anni ’80 – il decennio che ci ha cambiatoGli anni ’90 – il decennio che ci ha connessoGli anni 2000 – il decennio che abbiamo vissutoE ancora Generazione X, la serie che analizza le dinamiche che hanno formato la generazione nata tra il 1961 e il 1981 e I segreti di…., uno sguardo sulla vita e la storia di figure controverse dei nostri tempi, da Arnold Schwarzenegger a Vladimir Putin a Donald Trump. Spazio anche a Il muro di Berlino con David Hasselhoff, in cui ripercorreremo la costruzione del Muro, le vicende di chi visse alla sua ombra e i disperati tentativi di fuga in nome della libertà.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *