Scarlett Johansson nel finto spot contro Trump: prende in giro la figlia Ivanka [Video]

L’attrice si è prestata al gioco per il famoso Saturday night live.


Lei Scarlett Johansson, bellissima e amatissima da tutti si è prestata al gioco per cosi dire, girando un finto spot per il Saturday night live, il famoso late night americano da sempre notoriamente contro Donald Trump e cosi l’attrice ha indossato i panni eleganti, patinati e sensuali di Ivanka Trump figlia del neo Presidente degli Stati Uniti. La ragazza è stata presa di mira perchè appoggiare l’amministrazione del padre, nonostante si sia sempre dichiarata una donna progressista.




Il finto spot pubblicizza un profumo, che guarda caso si chiama proprio Complicit. Scarlett cammina in un salone pieno di gente, ammirata e desiderata da donne e uomini mentre una voce fuori campo commenta con frasi ad effetto dal tono evidentemente sarcastico.

Da sempre sostenitrice del partito democratico l’attrice non ha esitato ad accettare la parte di Ivanka nello sketch, aggiungendo così il suo nome alla già numerosa schiera di attori che fanno parodie sull’amministrazione Trump. In alto l’esilarante spot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: