La tua raccolta viaggi digitale con Cewe

Conservare i tuoi ricordi più belli in maniera moderna e attuale.

Durante i nostri viaggi non ci capita solo di scoprire cose nuove, ma esploriamo anche parti di noi stessi che non avevamo mai conosciuto prima. Ogni vacanza e ogni luogo visitato rimane per sempre impresso nella nostra mente. Raccontare le esperienze di viaggio a chi non le ha condivise con noi, però, non è sempre facile: spesso le parole non bastano per raccontare le emozioni che abbiamo provato.

Per questo motivo, quando viaggiamo tendiamo a scattare tantissime fotografie che ci aiutano non solo a ricordare più nitidamente in momenti più magici delle nostre vacanze, ma anche a raccontarle agli amici e ai parenti che ci aspettano a casa.

Tuttavia, per poter raccontare al meglio la nostra esperienza è necessario che le fotografie siano stampate in alta qualità e ad alta definizione. A questo scopo ci viene in aiuto il web, in particolare la piattaforma Cewe, azienda online che si occupa proprio della stampa di fotografie di alta qualità.

Questo portale offre numerose soluzioni di stampa, tutte personalizzabili e tutte davvero molto efficaci quando si parla di conservare al meglio i propri ricordi di viaggio e trasformarli in opere d’arte da mostrare agli amici e da sfogliare di tanto in tanto. Ma come fare a raccogliere le proprie fotografie digitali al meglio con l’aiuto di questa piattaforma web? Ecco alcune delle opzioni offerte dal sito.

[adsense]

Il fotolibro

Oltre formati di stampa classici, Cewe propone numerose soluzioni creative per conservare gli scatti dei nostri viaggi più belli nel modo migliore. Tra questi, spicca il “Fotolibro“, un moderno album fotografico completamente personalizzabile. Questo speciale book fotografico viene infatti assemblato direttamente dall’utente tramite il comodo software fotografico offerto dall’azienda.

I formati di stampa fotolibro sono davvero moltissimi adatti ad ogni esigenza: se si desidera conservare le proprie foto in modalità “panoramica” è possibile scegliere il fotolibro XXL; se si desidera invece creare una raccolta fotografica tascabile da portare sempre con sé e da mostrare agli amici è possibile scegliere il formato mini oppure piccolo.

Oltre alle dimensioni del “Fotolibro”, Cewe permette di sceglierne la grafica, di selezionare il numero di pagine da noi preferito, di comporre copertina, di scegliere la disposizione delle immagini e la quantità di fotografie da inserire in ogni pagina. Inoltre, con Cewe è possibile anche selezionare il colore di sfondo delle pagine ed applicare adesivi e frammenti di testo sopra le immagini.

Nel “Fotolibro Cewe” non manca neanche lo spazio per inserire i videoclip più belli girati durante le nostre vacanze: grazie alla tecnologia QR code, infatti, è possibile importare all’interno del fotolibro piccoli filmati di qualunque formato, che potranno poi essere riprodotti semplicemente scansionando il codice con l’ausilio della fotocamera di qualunque dispositivo mobile.

Cewe
Cewe

I “Fotoquadri” di Cewe

Quando si torna dalle vacanze, ci rimane sempre un po’ di malinconia. Quanto sarebbe bello poter viaggiare per sempre? Quando questo non è sempre possibile, esiste una soluzione per poter tenere sempre a vivi i ricordi dei nostri ultimi viaggi. Come? Semplicemente ingrandendo gli scatti più belli relativi ai paesaggi che abbiamo visitato ed usandoli per decorare le pareti della nostra casa.

Proprio a questo proposito, Cewe offre l’opportunità di stampare le nostre foto digitali anche in formato “Fotoquadro“, sempre in alta definizione ed in alta qualità.

Le tipologie di materiali disponibili sono molteplici, da scegliere in base ai propri gusti: ci sono la stampa su carta fotografica tradizionale, la stampa in formato “Poster” su carta lucida o satinata, la stampa su carta adesiva ed, infine, la stampa su telaplexiglass o alluminio. Anche in questo caso, non c’è limite alla fantasia: ogni prodotto è personalizzabile in base alle preferenze dell’utente.

[adsense]

Idee regalo e gadget

Oltre alle modalità di stampa “Fotolibro” o “Fotoquadro“, è possibile scegliere di trasformare i propri scatti più belli in una raccolta di fotografie ancora più originale. Sempre attraverso la piattaforma online di Cewe è infatti possibile realizzare con l’ausilio delle proprie fotografie anche tazze, cartoline, calendari personalizzati creati da Cewe e molti altri gadget divertenti e creativi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *