Hidden Singer: Nek protagonista della quinta puntata

Giovedì 23 marzo alle 21:15 sul canale NOVE quinto appuntamento con un’esclusiva assoluta: Hidden Singer Italia

Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.

Protagonista della puntata sarà Nek, artista con 25 anni di carriera e di successi internazionali con 10 milioni di dischi venduti nel mondo, autore di brani entrati nell’immaginario collettivo come “Lascia che io sia” e “Fatti avanti amore”.

Quest’anno Nek celebra i 20 anni della hit mondiale “Laura non c’è” e presenterà il suo ultimo album certificato Platino “Unici” in un lungo tour che prenderà il via il 29 aprile e che il 21 maggio farà tappa all’Arena di Verona per l’atteso “Nek in Arena”.

[adsense]

Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto tra Filippo Nek Neviani e i suoi fan attraverso musica,aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Tra gli ospiti della serata anche alcuni suoi grandi amici come Lorella Cuccarini, Luca Toni e il musicista Luca Chiaravalli.

Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Nek, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori.

Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è il “Nek originale”?

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, “Hidden Singer Italia” spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.

Protagonista dell’ultimo appuntamento di “Hidden Singer Italia” sarà Arisa (30 marzo).

Radio Italia è radio ufficiale di “Hidden Singer Italia”. L’emittente di sola musica italiana supporterà il programma con comunicazione sui propri mezzi, sul sito radioitalia.it dove sarà prevista una pagina dedicata, e con aggiornamenti sulle proprie pagine social ufficiali.

Ogni settimana, inoltre, i protagonisti della trasmissione saranno ospiti sulle frequenze di Radio Italia per raccontare la loro esperienza.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *