Foto dal mondo del 22 maggio: i manichini che allattano

Un’iniziativa curiosa a Bogotà per combattere forme di discriminazione sull’allattamento in pubblico.

Arrivano i manichini che allattano in pubblico nei centri commerciali della Colombia, protagonisti della campagna promossa dagli “Amigos de la Lactancia“. In vetrina e tra gli espositori, gli abiti in vendita sono indossati da figurini con seno offerto al bebé, anch’esso in plastica.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere l’allattamento in pubblico, cancellando la tradizionale etichetta popolare di pratica “scandalosa”.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *