Malena la Pugliese e il secondo film con Rocco Siffredi: “Mai visto nulla del genere”

Malena e Rocco, una coppia da sogno.

Malena la Pugliese ha girato il suo secondo film a luci rosse con il celebre divo del cinema adult, Rocco Siffredi. L’attrice hot Malena Mastromarino, nata a Noci ma residente a Gioia del Colle, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico La Zanzara, trasmesso da Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David Parenzo. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2017 ha parlato della sua seconda pellicola e dei suoi progetti futuri, soffermandosi sulle doti di certo non nascoste del suo grande maestro.

Malena la Pugliese con Rocco Siffredi – Foto: Facebook

La sexy politica del PD ed ex concorrente di Mammoni ha elogiato il suo mentore: “Rocco è davvero in gran forma. Per lui il tempo non si è mai fermato. Come performance, non ho mai vista nulla del genere”.

L’ex naufraga vip, il cui vero nome e cognome è Filomena Mastromarino, ha poi spiegato che durante le scene del suo secondo film con Rocco Siffredi ha avuto due orgasmi.

Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *