Zoo: Arriva la seconda stagione su Rai4 dal 24 Luglio

Zoo seconda stagione, dal  24 luglio alle 21:10 inizia in prima visione

La seconda attesa stagione di Zoo, la serie ispirata all’omonimo best seller di James Patterson e Michael Ledwidge  protagonista dell’estate di rai 4.

Rileggendo con le dinamiche della serialità televisiva il filone cine-letterario conosciuto come eco-vengeance, interessato a racconti che descrivono la rivolta della Natura contro l’essere umano, la seconda stagione di Zoo parte proprio dall’entusiasmante cliffhanger che aveva chiuso la prima annualità della serie.

La pandemia che ha mutato il comportamento animale, trasformando gran parte degli esseri viventi in feroci macchine da guerra, ha ormai causato grandi danni in tutto il mondo.

Ma la mutazione è passata alla Fase 2, coinvolgendo anche fenomeni ambientali mirati a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l’uomo. Allo stesso tempo, anche la squadra di protagonisti, capitanati dallo zoologo Jackson Oz, è minacciata dalla mutazione che sta coinvolgendo uno di loro.

Tutti i membri del cast tornano in questa seconda stagione che vede ancora al centro della vicenda gli attori Billy Burke, James Wolk, Kristen Connolly, Nonso Anozie e Nora Amezeder.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *