Alla Ricerca di Dory, in esclusiva su Sky Cinema il film Disney-Pixar di grande successo

alla-ricerca-di-dory-sky-cinema
(Pictured) DORY. ©2013 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Alla ricerca di Dory, il film d’animazione Disney•Pixar sequel di Alla ricerca di Nemo, diretto da Andrew Stanton (Toy StoryAlla ricerca di Nemo), che racconta le divertenti avventure della pesciolina chirurgo dalla memoria a breve termine, sbarca in prima visione lunedì 4 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (alle 21.45 su Sky Cinema Hits HD), dopo il successo da record al box office (il terzo maggiore incasso mondiale del 2016). Per tutti i clienti Sky HD con Sky Cinema, il film è disponibile in Super HD per una visione oltre l’alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli.*

Alla Ricerca di Dory vede il ritorno della pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Quando Dory ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, i tre decidono di partire per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che li condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del PO, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.


Definito dalle classifiche mondiali come uno dei tre film internazionali con l’incasso maggiore del 2016, ALLA RICERCA DI DORY è stato accolto positivamente anche dalla critica: per Entertainment Weekly è «un film familiare e leggero, uno spin – off perfettamente riuscito», mentre per Variety «è un film che sfreccia dalle risate, divertentissimo, che delinea perfettamente tutti personaggi, anche quelli più cattivi».

Da non perdere, all’interno del consueto appuntamento del weekend su Sky Cinema Family con Disney Cinemagic, il primo capitolo ALLA RICERCA DI NEMO, in onda sabato 2 settembre alle 21:00.

Tra gli altri titoli della rassegna in programmazione a settembre spiccano CARS – MOTORI RUGGENTI sabato 9TARZAN sabato 16IL LIBRO DELLA GIUNGLA sabato 23 e IL LIBRO DELLA GIUNGLA 2, sabato 30 settembre.

alla-ricerca-di-dory-sky-cinema

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *