Miss Europe Continental 2017, presenti anche Sara Miquel (Una vita) e Mariana Rodriguez

miss-europe-continental-sara-miquel-mariana-rodriguez
Sara Miquel

La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà – tra gli altri-  una giurata d’eccezione: Sara Miquel.

L’attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 Una vita (Acacias 38), sarà l’ospite internazionale del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv e per la prima volta Sara Miquel è in Italia per un evento internazionale in onda in tv.




Sono molto orgoglioso di avere un’ospite così famosa, la soap UNA VITA è oggi la telenovela più seguita in Italia e noi avremo tra noi la protagonista assoluta, ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua Napoli il concorso di cui è Patron.

A condurre la serata conclusiva della 5a edizione di Miss Europe Continental ci saranno Veronica Maya e Marco Senise.

Vanno ringraziati  i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.

miss-europe-continental-sara-miquel-mariana-rodriguez

Parteciperà anche la bellissima Mariana Rodriguez: la modella e show girl venezuelana, reduce dai tanti successi di Veline, Pechino Express, Si può fare, Grande Fratello VIP 1, Matrix Chiambretti, sarà a Napoli tra i giurati e gli ospiti internazionali del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv, ed avrà una vetrina che supererà i confini della stessa Europa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *