Valerio Pino e le foto di Vittoria Schisano: “Mi sono subito eccitato”

Il sogno erotico di Valerio Pino.

Valerio Pino ha confessato di essersi subito eccitato quando ha visto alcune foto piuttosto hot dell’attrice transessuale Vittoria Schisano. L’affascinante e intrigante ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è sempre stato piuttosto libertino, schietto e senza peli sulla lingua. Su Twitter è apparso spesso e volentieri anche senza veli per la gioia dei suoi ammiratori e sostenitrici. Molti suoi fan lo vorrebbero vedere presto in tv.

Se fino a qualche anno fa il suo sogno erotico era il potente e influente manager e imprenditore di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ora il sensuale ballerino Valerio Pino ha confessato durante un’intervista a Blastingnews.com: “Pochi giorni fa per caso ho visto delle immagini di Vittoria Schisano e mi sono subito eccitato! Non ho proprio potuto farne a meno e mi sono masturbato, guardando delle sue foto. È una donna piena di fascino e sensualità. Sono sincero, io ho sempre avuto un limite nella mia vita, non essendo etero: non riuscirei mai a fare l’amore con una transessuale non operata. Però credo che Vittoria lo sia”.

La vita privata di Valerio Pino.

Valerio Pino ha rivelato di essere attualmente single, dopo le sue ultime disastrose liaison. “Dopo le pessime esperienze degli ultimi mesi purtroppo sono single – ha detto il modello e personaggio tv – e penso che la mia situazione rimarrà questa per molto tempo. Nel maggio scorso conobbi un ragazzo della provincia di Caserta, di cui mi sono da subito innamorato, cosa che non mi succedeva da 5 anni. Ero felicissimo, ma a causa di queste maledette droghe è finita, perché sfortunatamente lui era completamente devastato dalla cocaina. Mi ha preso in giro per 4 mesi. Sono stato malissimo. Poi a Milano ho conosciuto un altro ragazzo. Anche lui dagli occhi chiari, molto carino. Ci siamo baciati per ore in una disco. C’era molto feeling. Ci siamo rivisti, ma anche lui – tra alcol e droga – aveva un comportamento che non ti fa neanche prendere in considerazione di provare una frequentazione. Come se non bastasse, poche settimane fa a Roma ho conosciuto un ragazzo bellissimo: 24 anni e occhi azzurri. Quella stessa sera è venuto con me in hotel – ha proseguito -, abbiamo fatto l’amore e poi abbiamo dormito insieme, ma per l’ennesima volta mi sono ritrovato con lo stesso problema della cocaina: un altro ragazzo giovanissimo rovinato dalla droga. Ho una tristezza addosso così grande che non si può neppure immaginare”.

Riuscirà a trovare il suo principe azzurro sotto l’albero?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *