L’irriverente Tg Vulcano con un nuovo volto Cindy Johnson

tg vulcano 2 cindy

Chi è questo nuovo volto che sta riscuotendo successo su Facebook e Youtube?

Si chiama Massimo Gallo nei panni di un nuovo straordinario ruolo da donna Cindy Johnson, una divertentissima signorina mezzobusto del “Tg Vulcano”, una realistica e magnifica ragazza bionda con un’allure elegante e sofisticato.

Massimo Gallo si è distinto negli anni ’80 e ’90 per le sue performance da drag queen in giro per l’Europa con il nome di Cindy, una glamour femme fatale che, tra calendari e riviste patinate, è voluta rientrare nella sua città natia, Pompei.

[adsense]

Il Tg Vulcano, della Vulcano Film Produzioni, è diretto da Vincenzo Coccoli con l’aiuto regia di Valeria Belfiore, che ha messo insieme una produzione forte e divertente. Il Tg è condotto non solo da Cindy Johnson, ma anche da Gimondo Resto, interpretato da Luigi D’Elia. Divertenti anche i video sulle papere dei due conduttori ed entrambi gli attori fanno parte anche di un altro format, dal titolo Sketch Comici, barzellette in pillole, sempre per la regia di Vincenzo Coccoli, che dirige un cast di talento, in scene quotidiane e imbarazzanti che intrattengono lo spettatore che vuole riempire le proprie ore d’inattività con sketch ridicoli e senza impegno alcuno per la mente, ma con contenuti accattivanti.

https://www.facebook.com/vulcanofilm.due/

Youtube: Vulcano Film Produzioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *