“Italia Team Today”, la rubrica quotidiana sui Giochi olimpici invernali su NOVE con Alessandro Acton

Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018, si apre la finestra quotidiana

Sul NOVE (tasto 9 del telecomando) è  tempo di “Italia Team Today”, la rubrica quotidiana che ogni giorno permette a tutti gli appassionati di seguire notizie e aggiornamenti dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018.

“Italia Team Today” è uno dei primi frutti della media partnership annunciata pochi giorni fa tra il gruppo Discovery e il Coni-Comitato Olimpico Nazionale che, grazie a una progettualità comune, ha l’obiettivo di sviluppare, comunicare e rendere vivi i valori più alti dello sport e di coinvolgere sempre più appassionati.

Ogni giorno, quindi, il grande pubblico avrà una finestra sui Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018: una striscia quotidiana che racconterà le emozioni dei nostri atleti, le novità dell’ultim’ora e l’atmosfera che si respira all’interno di Italia Team. Una vera e propria incursione nello spirito olimpico attraverso gli occhi degli atleti, i loro sentimenti e il loro desiderio di vedere primeggiare i colori italiani.

[adsense]

“Italia Team Today” è condotta da Alessandro Acton, Zoran Filicic e Ettore Miraglia, che verranno affiancati dai talent della squadra Eurosport.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Su it.eurosport.com/olimpiadi/ sarà possibile accedere a Eurosport Player e quindi alla programmazione di ogni istante dei Giochi Olimpici, da qualsiasi luogo e da tutti i principali device, con le dirette da tutti i campi di gara. Una vera e propria immersione nell’esperienza olimpica: oltre 900 ore di live action, più di 4000 ore di copertura e ogni secondo di tutte le discipline live.

Alessandro Acton conduce Italia Team today su NOVE

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *