Fratelli di Crozza, i nuovi episodi e nuove imitazioni su NOVE

Fratelli di Crozza nuovi episodi su NOVE

Rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, il fuoriclasse Maurizio Crozza torna con la nuova  stagione del suo one-man-show “FRATELLI DI CROZZA”, da venerdì 16 febbraio alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica legata in questo periodo alla campagna elettorale. Inoltre sul palco i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete: dallo storico editore del quotidiano La Repubblica Carlo De Benedetti, alla star internazionale Sting fino alle perle di sagacia del direttore del settimanale 7 – Corriere della Sera, Beppe Severgnini.

[adsense]

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com– o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *