“Open Day Caffè Kamo”, tanti ospiti dello spettacolo e del giornalismo

MARZIO HONORATO E MARIZIA RUBINO

Grande successo per l’ Open Day Caffè Kamo tenutosi il 15 febbraio al Grand Hotel Santa Lucia di Napoli che ha visto la partecipazione di centinaia di ospiti, esponenti del mondo del giornalismo, dell’impresa, delle professioni o e dello spettacolo. L’evento è stato finalizzato alla presentazione di una importante novità  del brand Caffè Kamo: la linea delle cialde monodose composta da quattro selezionate miscele di alta qualità, ideali per ottenere un ottimo espresso con pochi e semplici gesti.

“La pausa caffè”, ha spiegato la dottoressa Marizia Rubino, titolare con il fratello, ingegnere Michele Rubino della Projeko srl, operativa nel segmento caffè con il brand Caffè Kamo ed il marchio Roko, entrambi discendenti  da una famiglia napoletana leader nel settore caffè da tre generazioni” è un appuntamento fisso nella nostra vita quotidiana ed ogni giorno può assumere caratteristiche diverse : dalla colazione al dopo-cena , in casa, al bar, in ufficio. Protagonisti di questi momenti sono i coffee lovers sempre alla ricerca di diverse esperienze di gusto.

[adsense]

Ed è per soddisfare le esigenze di una nuova coffee experience, che gli esperti  Kamo hanno creato la linea Cialde, idonea per una pausa all’insegna del gusto e dell’energia che si compone di quattro diverse miscele: Kamo Tolima 100% Arabica,che prende il nome dall’antico vulcano colombiano,  Kamo Tampora che si ispira ad un vulcano indonesiano, Kamo Fuego, la cui denominazione trae origine dal vulcano guatemalteco, accanto a Kamo Deca che esula dalla logica dei vulcani.

Molto particolare anche il design del packaging “ ha continuato la Rubino, “che nasce dall’incontro dell’identità  visiva esistente dell’azienda con nuove forme e scelte progettuali; un’ispirazione contemporanea  che guarda in particolar modo alle opere dell’architetto francese Daniel Buren. Infine, sulle confezioni il consumatore troverà utili informazioni tradotte in sei lingue che lo guideranno alla scoperta di ogni miscela delle linee cialde Kamo e grazie all’innovativo QR CODE sarà possibile accedere direttamente all’Homepage del sito caffekamo.it : basterà inquadrare il codice con la fotocamera del dispositivo mobile.

[adsense]

La vendita delle cialde a marchio Kamo avverrà inizialmente attraverso i seguenti canali distributivi: canale HO.RE.CA., vendita al dettaglio e canali online” Tra i partecipanti alla kermesse: l’ingegnere Michele Rubino,  Ennio Giardino, Amministratore di MedCaffè srl proprietaria del marchio Caffè Roko, Francesco Giardino, il dottore Vincenzo Bonamassa, l’attore-produttore Marzio Honorato, Mimmo Falco, Presidente Mug, Consigliere ODG Campania, Antonio Sasso Direttore del quotidiano“Roma”, Gianfranco Coppola, giornalista Rai, Santa Di Salvo, esperta “penna” del Food, Vanni Fondi, capo redattore delle pagine Cultura e Spettacolo de “Il Corriere del Mezzogiorno”, il chirurgo plastico Camillo D’Antonio, Antonella e Silvana Carriero, contitolari con il fratello Giancarlo del “L’Albergo della Regina Isabella” di Lacco Ameno, Ischia, Simona Gallipoli d’Errico  Ester Gatta , titolare del Brand Eles Couture, Edwige Bouris, Grazia Beneduce ed Ezio Tornincasa, Vanda Mirante, Bianca Ottone, Mariacristina Santoro, Antonio Coviello, Tonino Fiorito, Roberto Pennisi, Giancarlo e Delia Capuano. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *