Sciare in primavera: ecco offerte e idee per una vacanza sulla neve

Primavera in Val Gardena: sconti speciali Skipass per chi ama lo sci

Adler Dolomiti resort

Quest’anno è una stagione speciale per l’abbondanza di neve. Godersi la bellezza di luoghi incantati e piste meravigliose sotto il sole tiepido e accogliente della primavera sarà ancora più bello!

Soprattutto quando ci troviamo nel comprensorio del Dolomiti Superski, unico in Italia per estensione e varietà: stiamo parlando 450 impianti di risalita, ben 1.200 km di piste da sci pronte per essere percorse e 1.177 km di piste da fondo dedicate a tutti gli appassionati di sport invernali.

Se vi piace la zona, l’ADLER Dolomiti Spa & Resort riserva agli appassionati dello sci un’offerta speciale: con almeno 3 pernottamenti nel periodo che va dal 18 al 29 marzo e dal 1 all’ 8 aprile, gli ospiti potranno usufruire di uno sconto del 50% su skipass pluri-giornalieri per adulti. L’offerta è prolungabile, con validità fino a 7 pernottamenti.

[adsense]

Pensate che all’ADLER Dolomiti Spa & Resort l’accesso alle piste è diretto, facile e veloce e non serve l’auto! Dallo skiroom dell’ADLER infatti, una scala mobile porta direttamente alla funivia del Seceda. A pochi minuti a piedi dall’Hotel è disponibile inoltre l’ovovia per l’Alpe di Siusi e la funicolare per il Rasciesa, mentre il «Valgardena Ronda Express» garantisce il collegamento diretto alla «Sella Ronda».

E non appena si rientra dalla piste, l’incantevole Resort attende gli ospiti con il Mondo delle Acque più grande delle Dolomiti – 3.500 m² di puro benessere ed l’esclusiva ADLER SPA, il luogo ideale per vivere un wellness completo tra saune, bagni, vapori, grotte e molto altro.

Adler Dolomiti Resort sciare

Nell’offerta SCI&SOLE, l’ospite potrà aderire inoltre a quanto previsto da programma:

  • usufruire del servizio ski-guiding e ski-safari tutti i giorni, per sciatori di medio e buon livello, con guide esperte
  • conoscere la famosa Sella Ronda, sciare sul ghiacciaio della Marmolada e altre emozionanti avventure sciistiche ad alta quota.
  • godere di belle passeggiate invernali e sperimentare escursioni con le ciaspole
  • provare lo sci di fondo panoramico all’Alpe di Siusi, al Monte Pana oppure in Vallunga (Selva) o il Nordic walking con istruttore o emozionanti escursioni con gli slittini al Rasciesa e all’Alpe di Siusi
  • vivere l’emozione dell’escursione serale a lume di fiaccola nell’incantevole Val d’ Anna con sosta intorno al falò o romantiche gite in slitta trainata dai cavalli, nella magica atmosfera dell’Alpe di Siusi

[adsense]

ADLER Dolomiti Spa & Sport Resort

L’ADLER Dolomiti Spa & Sport Resort si trova nel centro di Ortisei, nota e graziosa località nel cuore della Val Gardena ed è collegato comodamente al comprensorio “Dolomiti Superski”. Nata nel 1810, la struttura a 5 stelle è dotata del più grande (3.500 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata Spa ed è il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza rigenerante, di lusso e di completo relax. Forte di una tradizione secolare nell’ospitalità, accoglie i propri ospiti in un ambiente raffinato e familiare, con un’offerta accurata, ricca e multiforme che comprende: SPA & Relax, attività sportive indoor e outdoor, esperienze di gusto ricercate. Immerso in una grande parco privato di 9000 mq e situato in una splendida posizione panoramica, il resort richiama la bellezza e le forme di un castello. Negli interni lo stile gardenese sposa perfettamente il design di charme internazionale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *