Chef’s Table: Pasticceria, la nuova serie del reality pastry su Netflix [Foto e Video]

Chef’s Table: Pasticceria è la stagione più dolce della docu-serie originale candidata agli Emmy, che sarà disponibile dal prossimo 13 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

L’Italia torna ad essere protagonista in una delle quattro puntate della nuova stagione con Corrado Assenza che, con il suo Caffè Sicilia a Noto, è uno dei più pasticceri italiani più importanti al mondo.




Gli altri tre episodi esplorano il dietro le quinte dell’alta pasticceria di Christina Tosi e il suo Milk Bar negli Stati Uniti, dello spagnolo Jordi Roca con il suo ristorante El Celler de Can Roca a Girona e, infine, di Will Goldfarb con il suo particolarissimo Room4Dessert a Bali.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 117 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 140 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Chef's Table su Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: