Miky Falcicchio e Anna Rosa Ricci lanciano Crown 81: un brand Italian Style al 100%

#Crown81: le caratteristiche del brand pugliese.

Miky Falcicchio, imprenditore ed ex modello barese, e Anna Rosa Ricci, imprenditrice e creativa di New Art Generation, hanno creato una linea di abbigliamento e accessori moda per bambini dagli 0 ai 16 anni e coordinati madre/figlia – padre/figlio. Il fondatore dell’Accademia Fatti per il Successo, rivolta agli aspiranti baby modelli e baby attori, ha dato vita al progetto molto ambizioso e importante denominato FM che rappresenta un grande contenitore di possibilità e sviluppo per società del fashion system del territorio pugliese e non solo. Crown 81 fa dunque parte della galassia FM.

[adsense]

Il primo spot del brand pugliese.

L’intera linea di Crown 81 sarà Italian Style al 100%. Sarà prodotta e confezionata in Puglia da New Art Generation di Anna Rosa Ricci, co-fondatrice e co-producer dell’intera collezione che sarà a breve sul mercato. Il primo spot del brand pugliese verrà girato a Quasano (frazione di Toritto in provincia di Bari), paese nativo del vincitore di Mister Italia 2010 e talent scout, a cui prenderanno parte soli gli iscritti di Fatti per il Successo Academy che avranno superato i casting a porte chiuse.

Miky Falcicchio – Foto: Instagram

[adsense]

La promozione del primo campionario sarà realizzata anche in vista dell’anteprima nazionale, che è in programma a maggio con una grande madrina d’eccezione. Chi sarà? Al momento c’è massimo riserbo!

Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: