Fatti per il Successo Academy lancia Talent Kids per aspiranti baby attori

Fatti per il Successo Academy lancia Talent Kids.

Fatti per il Successo Academy offre la possibilità agli aspiranti baby attori di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori. Fondata dal vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010 nonché imprenditore pugliese Miky Falcicchio, l’Academy crede molto nei canali di comunicazione istituzionale, ma anche nei social media. Proprio sulle pagine social dell’accademia sono presenti anche diversi contest davvero imperdibili e allettanti, tra cui uno nuovo intitolato Talent Kids.

[adsense]

Il contest nazionale Talent Kids.

Il fondatore del brand di abbigliamento e accessori per bambini Crown 81, Miky Falcicchio, darà il via al primo contest nazionale rivolto a bambini e ragazzi aspiranti attori dai 3 ai 12 anni intitolato Talent Kids. Il social manager e casting director originario di Toritto (Bari) si avvarrà della collaborazione del manager di comici e artisti tv Fabrizio Campagna. Grazie a questa possibilità gli aspiranti baby attori avranno l’opportunità di accedere sui palcoscenici di tutta Italia, esibirsi davanti a una giuria di esperti e in caso di vittoria firmare contratti di lavoro con importanti agenzia di moda e società di produzione televisiva.

[adsense]

Tra gli agenti regionali e selezionatori del talent figura Marika Poldrugovac, volto noto tra i concorsi di bellezza femminile e oggi responsabile per l’Emilia Romagna di Fatti per il Successo Academy.

A breve saranno online il regolamento ufficiale, i premi e le categorie, attraverso le quali sarà possibile accedere. Restate sintonizzati su Gossipmag.it per saperne di più su questo progetto e sulle future iniziative dell’Academy di Miky Falcicchio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *