Grande Fratello 15, Serena Rinaldi fa a pezzi Simone Coccia Colaiuta

Grande Fratello 15, Serena Rinaldi smonta Simone e Lucia.

La ballerina di lap dance e attrice di film per adulti Serena Rinaldi ha attaccato i due concorrenti del Grande Fratello 2018 Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta sulla sua pagina Facebook, perché non hanno raccontato la verità. La sexy star di origine pugliese era stata già immortalata dai paparazzi del settimanale di gossip Novella 2000 in dolce compagnia del fidanzato della deputata del Partito Democratico, Stefania Pezzopane, all’uscita di un hotel di Napoli a metà marzo 2015. In quella occasione lui aveva parlato di una semplice conoscente, mentre, la protagonista di pellicole hot della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo aveva rivelato in diretta radiofonica a Il San Lorenzo di aver ricevuto sms e foto senza veli da parte dell’ex partecipante de Il più bello d’Italia (tranquilli non ha vinto il titolo), dopo averla contattata su Facebook, e avevano trascorso una notte di passione sfrenata in un albergo del capoluogo campano.

[adsense]

Serena Rinaldi vs Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta.

Serena Rinaldi ricorda tutto molto bene. Non ha dimenticato nulla di quei giorni. La protagonista di pellicole a luci rosse si è scagliata contro Lucia Bramieri: “Si è rimangiata tutto… quando lei stessa mi chiamò e mi disse di unirci per far venir fuori la verità”. La ballerina di lap dance ha poi aggiunto: “Parlo per me stessa. Io di verità, foto ed altro le ho da far vedere anche perché il signorino ha sempre negato la verità. Ma lui è reso potente. Che vergogna! Di cose ne ho tante da raccontare…”.

[adsense]

Perché Lucia Bramieri si è rimangiata tutto? Barbara D’Urso affronterà questa scottante questione? Gli sms e gli scatti dall’alto tasso erotico che Simone Coccia Colaiuta ha inviato alcuni anni fa a Serena Rinaldi verranno mostrati al GF15? Staremo a vedere!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *