Rocco Siffredi Academy, le sorelle Tina e Marica Chanel gireranno un film con Malena la Pugliese

Rocco Siffredi Academy: due new entry da Vicenza.

Rocco Siffredi Academy, ultime news e scoop. Il celebre divo a luci rosse internazionale Rocco Siffredi ha presentato ufficialmente su Instagram e Facebook le due new entry from Italy. Dopo aver lanciato con grande successo mediatico qualche anno fa l’ex delegata all’assemblea nazionale del Partito Democratico Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, ora il famoso e popolare regista e produttore cinematografico italiano punta molto sulle sorelle Tina e Marica Chanel. Queste ultime due sono le nuove allieve dell’Accademia e si troveranno a lavorare sul set con la professoressa Malena.

[adsense]

Chi sono Marica e Tina Chanel?

Marica e Tina Chanel sono ovviamente i nomi d’arte scelti dalle due sorelle originarie di Schio, comune italiano di 39mila abitanti della provincia di Vicenza nella Regione Veneto. Da alcune settimane sono entrate a far parte dell’Accademia a luci rosse più famosa del Vecchio Continente. Molto presto gireranno un film con l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Malena la Pugliese.

https://www.youtube.com/watch?v=85Ou1CSjBe0

Le due sorelle Chanel hanno già fatto breccia nel cuore di Rocco nazionale. Tina ha 26 anni ed è nata a Thiene. Marica ha 22 anni ed è scledense. Entrambe abitano nel capoluogo della Val Leogra. Dal 27 maggio al 3 giugno le sorelle Chanel frequenteranno la Rocco Siffredi Academy insieme con 20 ragazzi e 10 ragazze che verranno filmati ed intervistati durante le lezioni.

[adsense]

https://www.youtube.com/watch?v=SCrAMviHT_4

Sono due ragazze molto disinvolte, esibizioniste, simpatiche e solari. Ma amano molto anche la musica, l’arte e il sociale. Marica Chanel ha iniziato la sua carriera come ragazza immagine per le discoteche e ha posato per diversi fotografi di moda, come documentano le foto presenti sui suoi profili social. Riusciranno ad avere successo come a Malena la Pugliese?



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *