Abbigliamento intimo per Uomo, il meglio da Cotonella

Il marchio Cotonella lo conosciamo tutti, sia coloro che hanno già avuto modo di acquistare qualche capo e sia i totali neofiti: un marchio che da diversi anni ormai è sinonimo di qualità al giusto prezzo che utilizza i migliori tessuti possibili disponibili sul mercato per garantire comodità, piacevolezza nell’estetica e vestibilità totale, Un’azienda che garantisce il miglior intimo possibile sia per uomo che per donna.

La qualità la si evince anche nell’abbigliamento intimo Cotonella da uomo, con la migliore qualità di cotone elasticizzato che offre la possibilità a tutti i maschietti di scegliere l’intimo sempre con piacere, comodità e totale benessere, per essere comodi nella vita quotidiana, belli e sexy anche nei momenti di intimità con la propria partner: quando si dice che “anche l’occhio vuole la sua parte”.

Nello shopping Cotonella è possibile trovare tanti capi per ogni tipo di gusto e personalità: dai classici slip ai boxer passando per la maglieria fino ai pigiami, garantendo sempre la massima vestibilità.

[adsense]

Sempre per l’uomo le proposte sono quelle Basic di boxer e slip in confortevole cotone elasticizzato con conchiglia anatomica doppiata ed elastico esterno, i minislip dalla linea curatissima fino ai boxer aderenti in morbido cotone per un comfort senza costrizioni. Non dimentichiamo poi la sensuale malizia dei boxer in rosso a vita bassa con una divertente applicazione stampata in glitter.

Cotonella è una famosissima azienda dell’intimo italiano fondata negli anni 70. Per la sua qualità è oggi leader nella produzione d’intimo in Italia. Il marchio è ancora oggi sinonimo di qualità e cura dei suoi prodotti, infatti le materie prime utilizzate sono certificate OEKO-TEX, un riconoscimento che conferma la piena osservanza e rispetto delle normative igieniche ed ecologiche ed attesta la totale assenza di possibili sostanze nocive.

[adsense]

Per questo tutti i prodotti Cotonella sono assolutamente privi di sostanze dannose alla salute. I prodotti sono inoltre traspiranti, resistenti ai lavaggi e con colori resistenti. L’offerta attualmente disponibile offre una linea per uomo, composta da slip e boxer in cotone elasticizzato. Per la donna viene offerta una vasta scelta di modelli di slip, tra i quali brasiliane, tanga, slip vita bassa, midi o maxi e reggiseni push-up o sfoderati. Tutti i capi uomo e donna sono offerti ad un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

La sede dell’azienda, dove sono raggruppate tutte le funzioni aziendali, si trova a Sonico (BS). La capacità produttiva giornaliera, che comprende tutte le tipologie di articoli sviluppate, (underwear, corsetteria, maglieria e pigiami) si aggira sulle 50.000 unità. Nel 2011 sono stati prodotti circa 12 milioni di pezzi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *