Crown 81, al via il Fashion Contest per aspiranti baby modelli

Crown 81, al via il Fashion Contest.

Il titolare e ideatore del brand di abbigliamento e accessori moda per bambini, Miky Falcicchio, ha diffuso tutte le informazioni utili per partecipare ai casting per baby modelli. Crown 81 è un brand del kids fashion, che fa parte del progetto molto ambizioso e importante denominato FM che rappresenta un grande contenitore di possibilità e sviluppo per società del mondo della moda del territorio pugliese e non solo.

[adsense]

Le caratteristiche di Crown 81.

L’intera linea di Crown 81 è Italian Style al 100% ed è prodotta e confezionata in Puglia da New Art Generation di Anna Rosa Ricci, co-fondatrice del brand. Il primo spot del brand pugliese è stato girato a Quasano (frazione di Toritto in provincia di Bari), paese nativo del vincitore di Mister Italia 2010 e talent scout, a cui hanno preso parte soli gli iscritti di Fatti per il Successo Academy che hanno superato i casting a porte chiuse.

[adsense]

I nuovi casting per il Fashion Contest di Crown 81.

I casting sono aperti agli aspiranti baby modelli di tutta la penisola di età compresa tra i 2 e i 12 anni e si terranno dal 15 al 27 maggio 2018. I profili saranno votabili fino all’1 giugno 2018. Gli interessati possono partecipare mediante due opzioni:

Online – il genitore o chi detiene la potestà genitoriale può iscrivere i propri figli di età compresa tra i 2 e i 12 anni caricando le loro foto preferite, fino a un massimo di 3 immagini all’indirizzo di posta elettronica mettendo come oggetto “CONTEST CROWN 81”. Partecipare al contest è abbastanza semplice. Basta inviare 3 foto del bambino/a (aggiungendo copie di carta d’identità e codice fiscale di entrambi i genitori) a talentidisuccesso@libero.it per il consenso della privacy e la diffusione dell’evento immagini.

In sede – durante i casting tour presenti sulla pagina Facebook alla voce Contest Crown 81, che si svolgerà all’interno di negozi e location selezionate in città italiane, vengono organizzati dei servizi fotografici ad hoc per i bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni. Le immagini saranno poi caricate sui profili social del brand ideato e fondato da Miky Falcicchio. Ma non è finita qui!

Quattro bambini verranno selezionati da una giuria interna di esperti, altri sei tra i partecipanti al casting online e infine gli ultimi cinque dalle tappe del tour. I prescelti diventeranno i baby protagonisti della prossima campagna pubblicitaria Crown 81 Baby Kids. Inoltre venti bambini più votati dal pubblico, dieci tra i partecipanti al casting online e dieci al casting durante il tour saranno selezionati per sfilare durante il grande evento che si svolgerà il 3 giugno durante la presentazione ufficiale dell’intera collezione con una popolare e amatissima madrina vip d’eccezione.

Per saperne di più sui progetti della galassia Fatti per il Successo, continuate a seguirci su Gossipmag.it! A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop!



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *