Viola Ambree e i suoi abiti da cerimonia di alta sartoria

La Stilista Viola Campana per questa collezione si è ispirata ad una donna dalla femminilità libera, dove la moda italiana, dalle più alte tecniche sartoriali, si fonde magistralmente ad un design dalla proiezione internazionale.
Per una donna che ama un look accattivante e di carattere la Designer propone l’abito Midi verde salvia. L’abito a maniche corte, realizzato in seta e tulle, è arricchito da due dettagli in tulle inseriti nei fianchi e da uno straordinario ricamo sul davanti, realizzato interamente a mano.

[adsense]

Per una donna che ama indossare un outfit d’effetto che non passa inosservato, il long dress senza spalline, verde salvia by Viola Ambree, risulta perfetto. L’abito, realizzato in seta e lurex di chiffon, presenta un corpetto interamente ricamato ed una lunga gonna aperta sul davanti con due spacchi.
Per un look adatto ad una donna sofisticata e che non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza, Viola Ambree propone un outfit composto da una gonna lunga bianca abbinata ad un particolare top oro interamente ricamato. Fascino puro e senza tempo che si plasma attraverso ricami realizzati a mano, dettame imprescindibile della più alta sartoria italiana.
Per un outfit contemporaneo e dal design cosmopolita l’abito bicolore ricamato e impreziosito da un dettaglio “plissettato” Viola Ambree è proposto in abbinamento a un cappotto blu navy con un particolare dettaglio in lamè. Ispirato ad una donna eclettica, stregata dalla luna e sofisticata.
 

[adsense]

 

Per una donna amante di un look “romantico” e sofisticato, la Designer propone una gonna lunga rosa cipria aperta con uno spacco frontale, abbinata ad un mantello impreziosito da uno straordinario ricamo sul davanti e da maniche larghe. Le linee morbide di questo outfit donano classe ed eleganza a chi lo indossa.

Fonte: Ufficio stampa BluWom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *