Grande Fratello 15 nella bufera, Federico De Vincenzo svela la tresca tra Serena Rinaldi e Simone Coccia Colaiuta

Grande Fratello 15 nella bufera, Federico De Vincenzo va all’attacco.

Grande Fratello 15 nella bufera a pochi giorni dalla finale. Il manager e produttore di film a luci rosse Federico De Vincenzo ha svelato tutta la verità sulla tresca tra la sensuale performer e sexy star Serena Rinaldi e l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta durante una diretta su Facebook. Pesanti accuse anche contro la conduttrice tv Barbara D’Urso e gli autori per aver insabbiato un’intervista rilasciata dalla bollente ballerina di lap dance a una giornalista di Domenica Live.

[adsense]

L’intervista a Serena Rinaldi sul flirt con Simone Coccia Colaiuta.

Il titolare della Dive & Star Production Management ha rivelato che alcune settimane fa un autore di Domenica Live avrebbe contattato Serena Rinaldi per parlare della notte bollente trascorsa con il fidanzato della deputata del Partito Democratico Stefania Pezzopane in un hotel di Napoli, documentata anche da alcuni scatti pubblicati a marzo 2015 da Novella 2000. Serena Rinaldi sarebbe stata intervistata da una giornalista di Mediaset che avrebbe realizzato un servizio per la trasmissione di Barbara D’Urso, che però secondo l’uomo sarebbe stato cestinato.

[adsense]

“Le chiedeva se lei si toccava quando parlava con lui – ha raccontato Federico De Vincenzo -, se la sua posizione preferita era la pecorina, inviava le foto del suo membro e tante altre cose. […] Sono messaggi zozzi, ma zozzi veramente. Roba come ‘ti vorrei sc**are a pecorina’. ‘Ti posso venire dentro?. Ti voglio mettere incinta”. Per poi aggiungere: “Alcune hanno avuto messaggini tipo ‘ti voglio dare un bacino sulla patatina’ sono andate in studio e Serena che ha avuto un flirt e tutte le prove viene imbavagliata. Perché? Gli autori fanno le riunioni, ma chi decide è Barbara d’Urso, lei dice sì o no. Barbara è in ottimi rapporti con la compagna di Simone e quindi vuole far uscire tanta melma che puzza di me***? Quindi ecco che viene bloccata l’intervista. Non è giusto. Questo è creare le notizie a piacimento, ma non vuoi far sapere come sono i fatti”.


Poi il manager e produttore di film a luci rosse ha lanciato un monito: “Serena Rinaldi che è andata a letto e ha avuto un flirt con Simone Coccia Colaiuta, non è stata né invitata né contattata dal Grande Fratello. Serena è stata anche offesa e minacciata dal fidanzato della Pezzopane con l’intento di cancellare sms e foto. Hanno insabbiato il servizio verità sul flirt tra Simone e Serena. Sono davvero arrabbiato. Ora contatterò la redazione di Striscia la notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata. Non mi fermo e vado avanti. Sono convinto che la verità vince sempre”.

La vicenda è diventata di pubblico dominio e sta facendo rapidamente il giro della Rete!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *