Anna Falchi e Daniela Martani a Toritto per il debutto di Crown 81: fan in delirio

Anna Falchi e Daniela Martani a Toritto.

Anna Falchi e Daniela Martani a Toritto, paese di oltre 8mila abitanti della Città Metropolitana di Bari, per il debutto ufficiale di Crown 81, il nuovo brand di abbigliamento e accessori moda fondato dall’imprenditore e social manager pugliese Miky Falcicchio e dall’imprenditrice e consulente di moda Anna Rosa Ricci. La famosa e popolare attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica finlandese naturalizzata italiana è stata scelta come madrina vip dell’evento di kids fashion, perché come ha spiegato il casting director e titolare del marchio Miky Falcicchio “incarna perfettamente i valori, i princìpi e l’immagine del brand”. Bagno di folla e accoglienza da vera star per la mamma vip di Alyssa.

Anna Falchi testimonial vip di Crown 81 in Puglia

[adsense]

Il gran galà pugliese di kids fashion si è tenuto ieri 3 giugno presso il Castello Ducale di Toritto. L’evento di moda bimbo 2018 è stato presentato dall’ex concorrente del Grande Fratello 9, attivista per i diritti degli animali e deejay Daniela Martani. Durante la conferenza stampa sono intervenuti il fondatore di Crown 81 Miky Falcicchio, la co-fondatrice e produttrice del marchio Anna Rosa Ricci, diversi addetti del settore moda e ovviamente la testimonial vip d’eccezione, che ha sfoggiato un look estivo fresco e leggero. Ha incantato tutti per la sua straordinaria bellezza e il suo fascino evergreen.

Anna Falchi, Daniela Martani e Miky Falcicchio durante la conferenza stampa

[adsense]

Anna Falchi: le dichiarazioni della celebre star del piccolo schermo.

«La Puglia porta bene – ha esordito Anna Falchi al gran galà di Crown 81 – Mi sta veramente portando tantissima fortuna. Sono molto felice, quasi mi ha adottata. Ormai sono 6 mesi che frequento la Puglia, lo sapete mi vedete su Telenorba e sono testimonial di tante aziende». Per poi aggiungere: «Mi fa particolarmente piacere essere qui per il lancio di questo brand dedicato alla moda dei bambini e degli adolescenti, anche perché questo è un tema che mi sta molto a cuore avendo anche io una bambina di 7 anni… e i bambini sono molto esigenti. Quando si va a fare shopping o la mattina, decidono loro come si devono vestire. Da un anno a questa parte ormai faccio una piccola lotta con mia figlia». Diventerà una fashion blogger? «No – ha risposto la famosa attrice alla domanda della presentatrice dell’evento Daniela Martani -, sinceramente lo sconsiglio a tutti».


La sfilata dei baby modelli di Fatti per il Successo Academy.

Dopo la conferenza stampa, i baby modelli e attori dell’Accademia Fatti per il Successo hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando i primissimi e nuovissimi outfit della prima collezione primavera/estate del brand pugliese, che comprende cinque linee: baby/kids – uomo/donna – coordinati madre/figlia – padre/figlio e curvy.

«La sfilata dei bambini è la più bella – ha commentato a caldo Anna Falchi -, mette tutti d’accordo. Non mi aspettavo che uscissero bambini così piccoli e così coinvolti. Complimenti, è stata una sfilata fantastica, forse la più bella che ho visto in vita mia. Una sfilata spontanea, allegra e non artefatta».

Anna Falchi mostra la t-shirt regalata da Miky Falcicchio per la figlia Alyssa

Miky Falcicchio ha poi riservato una bellissima sorpresa alla madrina vip d’eccezione: una maglia personalizzata di Crown 81 dedicata alla figlia, Alyssa. L’evento Moda Bimbo 2018 si è poi concluso con le foto di rito di Anna Falchi, Daniela Martani e Miky Falcicchio con i baby modelli e i numerosi e calorosi presenti al gran galà pugliese.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *