Federico De Vincenzo attacca Barbara D’Urso: “Sei stata distratta sul caso Simone Coccia Colaiuta e Serena Rinaldi”

Federico De Vincenzo torna alla carica.

Federico De Vincenzo ha attaccato la conduttrice tv del Grande Fratello 15, Barbara D’Urso, perché come ha dichiarato in un comunicato stampa è stata un po’ distratta sul caso Simone Coccia Colaiuta e Serena Rinaldi. Il manager della performer e attrice di film per adulti ha espresso la sua opinione in un video che è stato condiviso sui suoi profili social.

Federico De Vincenzo – Foto: Facebook

[adsense]

Dopo che la scorsa settimana il titolare della Dive & Star Production & Management aveva accusato Barbara D’Urso e gli autori di Domenica Live di aver insabbiato un’intervista rilasciata dalla bollente ballerina di lap dance a una giornalista del programma domenicale di Canale 5, Federico De Vincenzo è tornato all’attacco dopo la finale del GF15.

Federico De Vincenzo mostra la chattata di Simone e Serena.

L’agente della star a luci rosse Serena Rinaldi ha mostrato la chattata molto piccante e bollente di Simone Coccia Colaiuta con Serena Rinaldi risalente a tre anni fa quando lui era già fidanzato con l’allora senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane.

[adsense]

«Dopo il video della scorsa settimana, che ha avuto grande eco sui giornali e siti di informazione e gossip, mi aspettavo che la redazione di Barbara D’Urso e del Grande Fratello – ha affermato Federico De Vincenzo – concedessero la possibilità di far emergere tutta la verità su questo caso interpellando Serena Rinaldi, così come è stata concessa ad Elena Morali e ad altre persone. Perché questa ragazza è stata imbavagliata? Perché è stata oscurata una realtà che è stata documentata con foto di Novella 2000, scatti piccanti e sms? Perché viene vietata la possibilità a una persona che è stata anche minacciata dall’allora agente di Simone Coccia Colaiuta? Forse perché è tutto vero, indifendibile e ingiustificabile? Perché tra tutte queste pseudo amiche, come sono state apostrofate da Stefania Pezzopane, ci deve essere questo trattamento discriminatorio nei confronti di una pornostar? Mi meraviglio della redazione di Domenica Live e anche della D’Urso, che stimo tantissimo per la sua alta professionalità e la volontà di far emergere la verità, ma in questo caso Barbara sei stata forse un po’ distratta».

Il produttore cinematografico di film per adulti ha poi concluso: «Spero che questo gesto di denuncia abbia fatto un po’ di luce su questa storia. Ringrazio tutti i siti e giornali di informazione che hanno dato voce a Serena Rinaldi, rompendo il muro di omertà e indifferenza che ha consentito a Simone Coccia Colaiuta di passare come un ragazzo frizzante che scherza un po’ con tutte, come ha detto la sua fidanzata. Scherzare va bene, capita a tutti, però il fotografico che non posso mostrarlo, pena censura del video, è molto esplicito. Ci sono i tatuaggi che dimostrano che è lui… e comunque mostrare il proprio pene a una ragazza in chat e poi dire che non è niente, non credo che sia normale. Se normale fosse, vuol dire che questa persona ha dei seri problemi, perché comunque vuol dire che ha una dipendenza sessuale».


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *