Un sorriso brillante e seducente con B-Selfie Volume

È arrivata ormai l’estate: è tempo di serate eleganti, aperitivi e feste in discoteca. Con un imperativo: mai sfigurare. Come fare però per essere sempre seducenti e al top, anche se l’invito è arrivato davvero all’ultimo minuto? Come essere sicure di attirare l’attenzione di tutti? La soluzione è B-SELFIE Volume, il prodotto di punta della nuova gamma di filler B-SELFIE, applicabili semplicemente come un cerotto.

Si tratta di un prodotto rivoluzionario, in grado di dare nuovo volume alle vostre labbra per rendere il vostro sorriso più carnoso e seducente in sole due ore e assicurarvi un aspetto sexy anche nelle serate più glamour.


L’effetto di rimpolpamento delle labbra garantito da B-SELFIE Volume è immediato, grazie ai micro-aghi cristallizzati in acido ialuronico puro e fattore di crescita (EGF), che garantiscono una penetrazione indolore del primo strato della pelle del labbro e si sciolgono rilasciando in profondità il principio attivo per un effetto immediato.

B-SELFIE Volume è in grado di valorizzare le labbra, donando nuovo volume al vermiglio, sollevando l’arco di Cupido e restituendo struttura e turgore alla bocca. L’effetto di lieve arricciamento del margine labiale inferiore aiuta inoltre a conferire maggiore sensualità al sorriso.

B-Selfie Volume

Un prodotto, insomma, in grado di far voltare la testa a tutti gli invitati e a farvi risaltare a qualsiasi evento galante. L’applicazione è semplicissima: è sufficiente poggiare i due cerotti su entrambe le labbra e picchiettare per qualche minuto, senza strofinare, perché i micro-aghi penetrino nella pelle.

Sono sufficienti due ore di applicazione per un risultato visibile: un’efficacia che rende B-SELFIE Volumeideale per le esigenze last-minute. Non solo: il risultato può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro trattamenti, distanziati di 24/48 ore.


La gamma B-SELFIE include inoltre tre self beauty filler antirughe dedicati a tre diverse zone del volto: il contorno occhi (B-SELFIE Eye), le rughe del labbro superiore (B-SELFIE Smooth) e i solchi nasolabiali (B-SELFIE Ageless).

Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare i prodotti B-SELFIE e per ogni altra informazione è possibile visitare il sito www.bselfie.it.

Fonte: Ufficio stampa Mekko SAGL

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *