Borse e valigie Beretta: bellezza, forza e resistenza

Un’azienda italiana forte e sana come tutti i suoi prodotti da diverse generazioni: parliamo di Beretta che oggi in Italia non è solo sinonimo di armi ma anche di borse, valigie, abbigliamento e altri accessori per la caccia sia per uomo che per donna. La pelletteria Beretta si presenta esteticamente bella, con i migliori tessuti e le migliori lavorazioni possibili per garantire un prodotto dalla resa e qualità altissime.

Agli inizi degli anni ’90, l’azienda ha cominciato ad affiancare, alla sua tradizionale produzione di armi sportive, una linea completa di accessori e di abbigliamento per la caccia insieme a tutta una serie di attività e corsi collaterali per il volo e il tempo libero. La linea Beretta Clothing & Accessories è presente nelle più importanti armerie d’Europa e d’America.



Tra le tante borse e valigie Beretta disponibili nello shopping on line, possiamo anticiparvi certamente da subito Zaini da caccia, borse porta stivali, bellissimi zaini modulari per esperienze fuori porta più durature, un connubio di robustezza e comodità.

Dal catalogo online è possibile scegliere valigie e borse di ogni modello, colore, prezzo e capienza per le più svariate esigenze di avventura e di viaggio. Da evidenziare il Beretta Cabin trolley, molto più di una semplice valigia da viaggio: un accessorio robusto, bello e di grande capienza.

Molto particolari e dal design unico le Shopping Bag deluxe in cartone pregiato, realizzate con finitura gialla e verde e disponibili in versione media e piccola.

Una piccola parentesi meritano anche le bellissime Borse da Competizione, disponibili in diversi modelli: borsa porta cartucce espandibile con fondo apribile in EVA e tasche multi funzione. Borsone con ruote e doppio fondo valigetta per riempirlo davvero di tutto quello di cui si ha bisogno per il viaggio.

Bellissimo lo zaino multiuso dotato di maniglia di trasporto, apertura con cerniera full- size, due tasche frontali, tasca laterale in rete, tasca interna con porta chiavi, spallacci ergonomici imbottiti in tessuto reticolare traspirante, schienale ergonomico in tessuto reticolare traspirante, cintura in vita regolabile.

Fin qui solo piccoli accenni e una panoramica molto generica ma sullo shopping online potete inoltre trovare tanti altri piccoli accessori per la vostra sicurezza personale come ad esempio occhiali progettati e disegnati appositamente per i tiratori, cuffie da tiro e molto altro: tutto da scoprire e provare.



Tornando invece alle nostre borse, è possibile trovare un’ampia scelta di zaini e borse da caccia, piccole o grandi, con tante tasche e fondi per poter essere riempite con molta libertà senza dover rinunciare praticamente a nulla.

L’azienda, con una storia gloriosa alle spalle, continua a guardare al futuro con tante novità e innovazioni e servizi per tutti gli appassionati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *