Bari Fashion Show tra sfilate, cocktail party e dj set per festeggiare il primo anno di vita del Maiorano Magazine. Un progetto di fashion e stile nato in Puglia grazie all’estro e alla fantasia di Vincenzo Maiorano. La rivista di moda diretta dal giovane fashion creator, organizzatore di eventi e wedding planner di Bari ha spento la prima candelina in uno dei locali più caratteristici e raffinati del capoluogo pugliese, Villa Rotondo. L’ideatore del Fashion Red Carpet pugliese ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata di moda all’insegna della creatività, del glamour e dell’Apulia Style.
[adsense]
Il Bari Fashion Show è stato organizzato e curato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia. Lo show di moda è stato condotto da Mariamichela Sarcinelli.
“Il Maiorano Magazine è nato da una collaborazione tra me e il web developer Nicola Pinto – afferma Vincenzo Maiorano – In questo primo anno si sono sviluppati tanti progetti, shooting, idee e collaborazioni grazie a persone meravigliose come Vanessa Sbezzo, Angela Centoducati, Domenico Giampetruzzi, Maria Barone, Luigi Scaringello, Danilo Vicenti, Claudia Cassano, Vito Luisi e tanti altri. Tanti nomi, tante identità, tanti cuori che battono all’unisono tra loro. Sono fiero del successo riscontrato attraverso quello che oggi è un progetto che si fonda su avventure, passioni, contatti, storie ed emozioni vere. Posso affermare con sicurezza – conclude Maiorano – che è stato un anno brillante e proficuo. Sono molto fiducioso e ottimista per il futuro”.
[adsense]
Tante giovani modelle hanno sfilato in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. Michele Palmisano e tutto lo staff di Beautè Parrucchieri si sono occupati dell’acconciatura e del make up delle modelle.
La collezione di intimo senza tempo Q.Bò underwear ha inaugurato il fashion show barese. Il brand si caratterizza in particolar modo per design, funzionalità, comfort e tessuti di alta qualità.
Durante la seconda sfilata è stata presentata la collezione Gavi’en swimwear, che si ispira a una donna solare ed energica. Laminati e applicazioni decorative impreziosiscono il beachwear con riflessi e bagliori che riportano alla mente i tramonti. I mini abiti in popeline riscrivono il guardaroba all’insegna della leggerezza e femminilità.
Hanno sfilato in passerella anche le borse della Bottega degli Artigiani, che si distinguono per i dettagli unici e la qualità della vera pelle, impreziosite dai preziosi e ricercati turbanti di Carmela Palermo.
Poi è stato il turno delle prestigiose collezioni di alta qualità e raffinatezza di Teka Gioielli e della colorata, griffata e glamour collezione di La Flores Boutique.
La sfilata di moda si è conclusa con la presentazione della collezione di Nino Armenise, che si caratterizza per le calzature realizzate con i materiali più pregiati e Swarovski, con uno sguardo molto attento alle tendenze e alla moda in continua evoluzione.
Foto: Daniele D’Alonzo
Dopo il fashion show, la festa è proseguita fino a notte fonda con dj set, cocktail party e torta di compleanno preparata da Pasticceria Floro.
“A tavola con Csaba”, torna Csaba dalla Zorza su Food Network
Il ricettario ufficiale di Netflix, ricette ispirate o tratte da famose serie tv
“Eduardo mio”, Lina Sastri omaggio il maestro al Teatro Augusteo di Napoli
“Bell’Italia in Viaggio”, Fabio Troiano torna in viaggio per l’Italia su La7
“Operazione Nas”, su DMAX tornano le indagini del nucleo Antisofisticazioni e Sanità dei Carabinieri
“Pazzi di Napoli”, cucina e folclore con Barbara Foria e Fabio Esposito su Food Network
Natale in casa DC con il Calendario dell’Avvento del Cavaliere Oscuro
“Cucina in balcone con Ruben”, su Food Network arriva la cucina kosher di Ruben Bondì
Copyright © 2023 Hot Topix Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress. Lifestyle Network con teleblog.it (tv streaming e ondemand); tivoo.it (games); maglifestyle.it (libri e lifestyle); magtv.it (tv del passato).
0 comments