La regina Elisabetta II d’Inghilterra offre lavoro: cerca un lavapiatti

La regina Elisabetta II offre lavoro.

La regina Elisabetta II offre lavoro. La regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e dei Reami del Commonwealth cerca un lavapiatti. Elisabetta II, che detiene il record di regno più lungo di tutta la storia britannica avendo superato il 9 settembre 2015 il precedente record detenuto dalla sua trisavola Vittoria di 63 anni, 7 mesi e 2 giorni (pari a 23 226 giorni) oltre ad essere il più lungo in assoluto per una regina, è alla ricerca di un nuovo membro da aggiungere al suo staff di chef.

[adsense]

Per candidarsi non sono necessarie particolari conoscenze o un lungo curriculum. La figlia maggiore di re Giorgio VI e della regina Elisabetta (alla nascita era la primogenita dei duchi di York) richiede una “conoscenza generale della sicurezza alimentare e un atteggiamento positivo”. Il nuovo membro delle cucine reali infatti seguirà un corso a Palazzo, in cui verrà istruito riguardo le sue mansioni.

[adsense]

La regina Elisabetta II è alla ricerca di un lavapiatti.

Il salario offerto è di tutto rispetto: 19.935 sterline l’anno (pari a 22 mila euro), a cui vanno aggiunti vitto e alloggio. Il lavapiatti vivrà all’interno di Buckingham Palace, ma dovrà trasferirsi anche nelle altre residenze della Royal Family per svolgere il suo lavoro. Elisabetta II promette anche il pagamento dei contributi e 33 giorni di ferie l’anno. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito dei Windsor: “Ti unirai a un team di cucina che lavora per preparare e servire il cibo secondo i più alti standard, mantenendo pulite le zone della cucina, i nostri chef e i loro assistenti avranno tutto ciò di cui hanno bisogno per preparare i pasti della giornata. In qualche occasione potrai contribuire anche alla preparazione dei piatti e, sia a Buckingham Palace sia durante gli spostamenti nelle altre residenze, ti assicurerai che tutte le cucine presentino lo stesso alto standard”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *