Tanta musica e divertimento per la prima Notte Rosa a Toritto

Tanta musica, danza e sfilate alla Notte Rosa 2018 di Toritto.

Tanta musica, danza, sfilate e divertimento per la prima Notte Rosa a Toritto in programma per domenica 26 agosto nel comune di oltre 8mila abitanti della Città Metropolitana di Bari in Puglia. L’evento è organizzato dal titolare dell’Accademia Fatti per il Successo e del brand di abbigliamento e accessori moda Crown 81, Miky Falcicchio, che è il presidente dell’associazione culturale e turistica La Fenice. In questa occasione sarà affiancato dall’esperienza nel settore danza da Giada Colacicco con la collaborazione di Nunzia Panza e dall’Emervol Toritto, alla quale sarà affidata la sicurezza del tracciato, con l’intero direttivo della stessa associazione no profit.

[adsense]

Dj set Carlo Gomez per la Notte Rosa 2018 di Toritto.

L’evento organizzato dall’organizzazione del terzo settore La Fenice è patrocinato dall’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Pasquale Regina e dalla Pro Loco di Toritto. Il percorso della Notte Rosa sarà suddiviso in aree specifiche e ben definite. Il colore predominante dei balconi, negozi e punti d’ingresso al percorso sarà il rosa con tutte le sue sfumature. Il tragitto valorizzerà l’intero centro storico, il castello Ducale, la chiesa madre, il corso del comune torittese e i 4 cantoni, nei quali ci saranno 4 postazioni di birra artigianale. Il percorso si svilupperà in 3 aree (DANZA – MUSICA/CANTO – SFILATE), mentre, sul corso saranno presenti bancarelle e gazebo, all’interno del percorso, ed esternamente al tracciato, ma sempre in un’area comunicante al tragitto. Lungo l’area e in punti differenti, ci saranno piccoli eventi strutturati in orari diversi, valorizzati dalla presenza di giocolieri, artisti di strada e attrazioni per i bambini. Ci saranno galleria d’arte, esposizione d’opere oltre a uno spazio dedicato al food e beverage.

[adsense]

Dalle 22:00 a mezzanotte suoneranno in piazza Aldo Moro la musica e il sound del dj producer professionista Carlo Gomes.

La Notte Rosa 2018 sarà trasmessa dalle 21:00 alle 23:00 in diretta e mondovisione su www.antennasud.com
e in 2 differite, sul canale 174 del digitale terrestre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *