Joe C scaraventa un ragazzo dalla consolle: il video è virale e spuntano parodie

Joe C scaraventa un ragazzo dalla consolle.

Joe C è un giovanissimo deejay napoletano che anima le serate più belle, cool e divertenti della riviera romagnola, della Versilia, della Sardegna, del Lazio e della Calabria. Il suo vero nome e cognome è Giuseppe Coppola ed è nato l’8 settembre 1997 a Torre Annunziata, ma vive a Napoli. Lo scorso mese il testimonial del brand di abbigliamento campano Black List, Giuseppe Coppola, ha lanciato il suo primo disco Maori in collaborazione con il giovanissimo dj salernitano Nicola Cuzzolino, in arte Koolnic, edito dall’etichetta Area 94 Records del noto dj producer italiano Federico Scavo. Due mesi fa il dj della Alchimy Group International Management mentre si esibiva al Peter Pan di Riccione ha letteralmente “scaraventato” un ragazzo dalla consolle… il video è diventato virale e sono spuntate anche delle parodie.

Joe C – Foto: Facebook

[adsense]

Joe C scaraventa un ragazzo: la parodia di Diggei Cani

Il giovane dj campano, che ha già superato il record del celebre produttore discografico e musicista Gabry Ponte mixando 37 canzoni in 3 minuti, appena si è accorto che un ragazzo era piombato in consolle non ci ha visto più e l’ha immediatamente “defenestrato”.

[adsense]

In Rete sono spuntate diverse parodie, tra cui la più divertente e ironica è della pagina Facebook Diggei Cani. Il titolo che accompagna il video è tutto un programma: “Date una medaglia a quest’uomo”. La didascalia è davvero scoppiettante: “Quando arriva il tipo molesto in consolle e decidi di bannarlo”.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *