#noalbullismo di Fatti per il Successo Academy: al via le riprese della web fiction
#noalbullismo: la web fiction di Fatti per il Successo Academy.
#Noalbullismo fa parte di un’imponente e significativa campagna mediatica e social dell’Accademia pugliese Fatti per il Successo, fondata dall’imprenditore e casting director barese Miky Falcicchio, incentrata su una web fiction che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno che purtroppo colpisce tantissimi bambini e adolescenti in ambiti scolastici, ludico-ricreativi e virtuali.
[adsense]
#noalbullismo di Fatti per il Successo Academy: al via le riprese a Toritto.
La regia della web fiction contro il bullismo è affidata alla regista napoletana Maria Verde, che racconterà attraverso una serie di storie le forme più svariate, subdole e peggiori del bullismo. Ben 50 docu-storie in tutta Italia, cambiando sempre location e protagonisti, con la puntata pilota che sarà girata domenica 23 settembre a partire dalle ore 9 a Toritto in provincia di Bari. La regista napoletana prima di pronunciare la parola azione sul set, incontrerà alcuni tra gli attori selezionati, individuati durante i casting svolti nei mesi precedenti, per l’assegnazione del ruolo.
La location sarà “piazzetta Madre Teresa di Calcutta”, nei pressi del Bar Pizzeria del Parco, voluta fortemente dal titolare di Fatti per il Successo Academy Miky Falcicchio, oggi impegnato nella valorizzazione e promozione del proprio comune di residenza. A lavoro per la realizzazione del progetto, anche Davide Borio, talent scout del Piemonte.
[adsense]