Fabrizio Corona dopo la rissa in un ristorante a Milano fa mea culpa in un video sui social

Fabrizio Corona litiga con un imprenditore vinicolo a Milano.

Fabrizio Corona ha litigato animatamente con un imprenditore vinicolo all’esterno di un ristorante in zona Garibaldi a Milano. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal sito di gossip e attualità Dagospia. Il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato che è scoppiata una rissa venerdì sera poiché l’imprenditore vinicolo avrebbe offeso gratuitamente l’ex moglie e il figlio dell’ex re dei paparazzi italiani.

Fabrizio Corona – Foto: Instagram

[adsense]

Fabrizio Corona chiede scusa su Instagram.

Fabrizio Corona, che è in libertà provvisoria, ha poi pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha fatto mea culpa. L’ex marito della showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Nina Moric ha affermato: “Mi dispiace non succederà più”. Il papà vip di Carlos Maria ha poi ricordato il difficile e travagliato periodo di detenzione: “È difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione. Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti”. Poi ha promesso ai suoi follower che dovrà cercare “di imparare ancora un po’ di cose”, ma ha assicurato “ci metto il cuore, per me, ma soprattutto per mio figlio”.

https://www.youtube.com/watch?v=euM7QbUrT0o

[adsense]

Alberto Dandolo ha poi precisato sul suo profilo social: “Fabrizio Corona ha quasi sempre torto, ma sta volta due calci in c**o a dei morti di fama che offendono gratuitamente mio figlio glieli avrei dati anche io! #fabry #coccuoreeeee ps : Furbizilo in realtà era a cena con l’ultrà e chi ha parlato male del figlio e dell’ex moglie è stato solo l’imprenditore vinicolo!”.

Ieri Corona ha pubblicato un post, sempre su Instagram, in cui ha sottolineato in rosso le parole del quotidiano La Repubblica che ha rivelato che per “la questura non sarebbe coinvolto direttamente nella rissa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No comment e che NESSUNO parli di mio figlio.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *