Sara Licata segue le orme di Gianluca Vacchi: stile di vita lussuoso e vacanze da sogno

Sara Licata tra viaggi lussuosi, vacanze da sogno e shopping sfrenato.

Sara Licata segue le orme del ricco e influente imprenditore e deejay Gianluca Vacchi: stile di vita lussuoso e vacanze da sogno per la fashion blogger che è stata ribattezzata “Barbie over 60” dal popolo della Rete. Gianluca Vacchi è ormai diventato famoso e popolare in tutto il mondo da diversi anni, diventando una delle web star più seguite, chiacchierate e influenti dei social network.

Sara Licata in vacanza a Ibiza – Foto: Instagram

Il dandy e dinamico dj italiano Gianluca Vacchi, come tutte le grandi star dello show business mondiale (Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner), ama condividere ogni istante della sua vita pubblica e privata, tra divertimento, feste, eventi e vacanze da urlo. Uno stile di vita sfarzoso e lussuoso che fa infuriare i suoi hater, ma fa impazzire i suoi numerosi sostenitori.

[adsense]

Sara Licata segue le orme di Gianluca Vacchi.

Sara Licata – Foto: Instagram

Mamma di tre figli e moglie premurosa, Sara Licata è una donna estrosa, anticonformista e amante della vita. Instancabile sognatrice e infallibile realizzatrice, ha sempre sposato l’ideale dell’umiltà interessandosi e sostenendo i meno fortunati. Ha finanziato la fondazione per i bambini, di una scuola di percussioni in Brasile e presta personalmente aiuto nell’ospedale e nella scuola di Malindi in Kenya. Per affari, vacanze e famiglia, la Barbie over 60 fa sempre la spola tra Italia e Stati Uniti d’America.

[adsense]

Negli ultimi mesi ha deciso di dare una svolta alla sua vita, diventando fashion blogger. Al tempo stesso non rinuncia al divertimento, al benessere, al relax e alle vacanze da sogno.

Nelle ultime settimane ha documentato la sua ultima vacanza relax a Ibiza sul suo profilo Instagram, a cui sono iscritti 20mila follower. La simpatica e ricca Barbie over 60 riserverà nuove e grosse sorprese ai suoi seguaci? Stay tuned per saperne di più!



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *