Malena la Pugliese ringrazia Rocco Siffredi: “A te devo tutto”

Malena la Pugliese ringrazia Rocco.

Malena la Pugliese ha pubblicamente ringraziato Rocco Siffredi sul suo profilo Instagram, perché grazie a lui è diventata famosa e popolare. La sua carriera a luci rosse è iniziata proprio due anni fa. Filomena Mastromarino, battezzata subito Malena la Pugliese dal celebre divo di film per adulti, ha condiviso con i suoi follower quel video annuncio dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi risalente al 26 settembre 2016.

[adsense]

Malena ricorda gli inizi della sua carriera.

L’attrice di film per adulti Malena ha scritto: “26 settembre 2016… due anni fa! Una scelta lavorativa che è stata una scelta di vita. Se oggi sono Malena lo devo a te Rocco Siffredi. Se sono ancora MILENA lo devo all’umiltà che mi hai trasmesso. Mi sembra passata un’eternità e invece sono solo due anni…”.

[adsense]

Dopo quel provino risalente a due anni fa, l’ex delegata provinciale di Gioia del Colle all’assemblea nazionale del Partito Democratico è diventata molto popolare. L’anno seguente è stata scelta come professoressa della Rocco Siffredi Academy. Ha maturato diverse esperienze come opinionista tv nei salotti di Barbara D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5, e ha partecipato come concorrente all’Isola dei famosi.

È molto presente come ospite in diversi programmi tv ed è molto richiesta nei locali e disco del Bel Paese. Ha già prestato la sua immagine per diversi marchi ed è sempre molto attiva sui social network. Effettivamente, Rocco ha stravolto la vita all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena.

Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: