Sara Licata dopo la Milano Fashion Week 2018 incontra i concorrenti di Ex On The Beach Italia

Sara Licata, tra MFW ed Ex On The Beach Italia.

Sara Licata dopo aver partecipato alla Milano Fashion Week 2018 ha incontrato i concorrenti di Ex On The Beach Italia 2018 in via Montenapoleone durante il flash mob. La socialite e fashion blogger italiana ha risposto ad alcune domande dei protagonisti maschili della prima edizione della versione italiana del dating show, condotto dalla celebrità televisiva e cantante Elettra Lamborghini.

Sara Licata con i concorrenti di Ex On The Beach Italia 2018 durante il flash mob – Foto: Instagram

[adsense]

Sara Licata bacia i concorrenti di Ex On The Beach Italia 2018

La ricca e stilosa fashion blogger siciliana Sara Licata, che viene soprannominata la “Barbie over 60” perché ha un fisico perfetto, capelli biondi davvero bellissimi e curve mozzafiato, ha regalato baci a stampo ai concorrenti della prima edizione del reality show di MTV: l’ex concorrente di Temptation Island e Ciao Darwin Andrea Zolli, l’ex calciatore 29enne Gianmarco Campironi, il 26enne marinaio e cubista Gianluca Gargiulo e il 23enne Mr Universe Top Male Model Michele De Falco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Around Milan 🤦

Un post condiviso da Sara Licata Lass 🇮🇹 (@sara.licata.lass) in data:

[adsense]

Risate, divertimento, baci e foto di rito per la Gianluca Vacchi del jet set italiano, che è sempre in viaggio per affari, vacanze e famiglia e fa la spola tra Italia e Stati Uniti d’America.

La mitica e bellissima Barbie over 60 è sempre alla ricerca di nuove tendenze ed è amante della moda e dell’arte. La fashion blogger siciliana ha tutte le carte in regola per diventare una delle più seguite, cliccate e invidiate del nostro Paese. Stay tuned per saperne di più!



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *