Silky Kit, l’innovativo kit di tendenza da EMA-BIA

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova Collezione “Silky Kit”, disponibile in tre diverse versioni.

Silky Kit” è una collezione innovativa che combina in un unico kit, borsa e due “Silky Stripes”.
Come spesso accade, è nella quotidianità che ci si rende conto di cosa sia veramente utile, indispensabile e bello. EMA-BIA racchiude tutto questo, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni delle donne, e propone una soluzione adatta a tutte e che le accompagni in ogni situazione: lavoro, relax, serata elegante, giornata con i figli, pomeriggio con le amiche…

Nella borsa, la bellezza della seta si abbina alla pelle, creando una borsa elegante e trandy allo stesso tempo e quindi adatta ad ogni occasione. I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono studiati per essere sempre in ordine e in grado di essere detersi in modo semplice.

A completare il tutto, le “Silky Stripes” presenti all’interno del kit. Due strisce di seta, dello stesso colore e fantasia della borsa, adatte a rendere unico qualsiasi outfit. Cambiare il proprio look in poche mosse non è mai stato così semplice: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da legare al collo. Con Silky Kit un abbigliamento classico si potrà trasformare in un tocco in elegante, glam-rock o ricercato.
SILKY KIT 30 BY EMA-BIA
Silky Kit 30 
di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes presenti nel Kit. Il risultato è una combinazione sofisticata ed originale, capace di stupire per raffinatezza e classe. Silky 30 è disponibile a catalogo in 21 diverse versioni, ma a renderla unica è la sua infinita possibilità di personalizzazione che permette anche di creare la propria Silky 30 su misura.
SILKY KIT 22 BY EMA-BIA
Silky Kit 22 
di EMA-BIA è l’alleata per chi desidera una mini Borsa morbida con quel tocco in più. All’interno del Kit sono infatti presenti due Silky Stripes abbinate alla borsa. Le stripes sono il dettaglio glamour da utilizzare in abbinata alla borsa come foulard, cintura, bracciale o come più si preferisce per regalare all’outfit un finish decisamente unico e personale. Silky Kit 22 è disponibile a catalogo in 31 diverse versioni, ma a renderla unica è la sua infinita personalizzazione che dà la possibilità di creare la propria Silky Kit 22 su misura.



SILKY KIT CLUTCH BY EMA-BIA 
Silky Kit Clutch di EMA-BIA è la borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o anche per dare un tocco di stile e personalità ad un abbigliamento casual-chic.  All’interno del Kit sono inoltre presenti due Silky Stripes abbinate alla borsa, un dettaglio glamour da utilizzare come foulard, cintura, bracciale o come più si preferisce per regalare un tocco ancora più unico e particolare al look. Silky Kit Clutch è disponibile a catalogo in 65 diverse versioni, ma a renderla unica è la sua infinita possibilità di scelta di materiali per la personalizzazione.

Fonte: Comunicato stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *