Christian Di Maggio e Silvia Provvedi affossano Fabrizio Corona

Christian Di Maggio affossa Corona.

Christian Di Maggio e Silvia Provvedi hanno affossato Fabrizio Corona. Il manager, talent scout e imprenditore pugliese ha rivelato che è un modello negativo, pur sottolineando il fatto che è molto valido nel vendere se stesso, imprenditorialmente e mediaticamente, ma con poca linea e logiche di vita.

Silvia Provvedi, Fabrizio Corona e Christian Di Maggio – Foto: Instagram

Christian Di Maggio boccia la linea di Corona.

Il manager delle celebrities Christian Di Maggio ha rilasciato un’intervista a La Sciabolata Vip di Blastingnews.com in cui ha dichiarato riguardo all’ex re dei paparazzi italiani: “È una macchina da soldi che deve dare gli ultimi colpi prima di andare in pensione. Molto valido nel vendere se stesso, ‘imprenditorialmente’ e mediaticamente – ha sottolineato l’imprenditore pugliese Christian Di Maggio -, ma con poca linea e logiche di vita. Sono d’accordo sull’andare contro il sistema che non funziona, ma con una linea, o sei leone o sei pecora! Negativo!”.

[adsense]

Silvia Provvedi a Fabrizio Corona: “Non so chi sei”

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi ha rivisto le dichiarazioni forti e durissime rilasciate da Fabrizio Corona a Silvia Toffanin. A Verissimo, l’ex marito di Nina Moric ha dichiarato di non averla mai amata. La cantante del duo Le Donatella è scoppiata in lacrime durante la diretta del GF Vip 3 ed è stata consolata da Ilary Blasi. Poi la concorrente ha rivelato: “Sono stata io a lasciare lui, non il contrario”. Dopo la puntata si è sfogata con Francesco Monte e Andrea Mainardi: “Sarei ipocrita a venire qua e a dire: ‘Non ne parlo’. Ne parlo perché è qualcosa che mi ha ferito dentro, nell’orgoglio e nell’anima. Conoscendolo, che figura di mer** che ha fatto. Come uomo farebbe brutta figura anche se gli avessi fatto del male, ma io non gli ho fatto niente. Nell’intervista ha detto: ‘Io non sapevo come lasciarla e le ho sbattuto la roba fuori di casa’. Non è vero. Vai a vantarti di una cosa che è imbarazzante. Ha detto delle cose squallidissime. Ma come uomo che figura ci fai, se ti guardi allo specchio stai bene?”.

[adsense]

Il giorno dopo la puntata, Silvia Provvedi è tornata sull’argomento: “Diceva che mi voleva sposare… purtroppo la rabbia e il rancore fanno dire cose… l’avrà fatto per ferire e basta. Non lo stimo, l’ho lasciato per questo quindi va bene così. La delusione c’è – ha spiegato la cantante -, ma perché ho condiviso con lui 3 anni della mia vita. Sentire certe cose ti congela dentro. Non puoi essere così astioso e rabbioso con una persona che ti ha solo fatto del bene. Vuoi ferire e quindi inventi. Quella è la rabbia di chi non accetta di aver avuto bisogno e di essere stato aiutato. Io sono stata un anno e sei mesi dietro a lui. Ero tutto per lui – ha aggiunto Silvia -, l’unico spiraglio di luce che aveva fuori ero io. Quando è uscito dal carcere mi sono resa conto che l’uomo che era uscito non era quello che volevo io. Voleva riprendersi la sua vita, pensare a se stesso. Questo uomo non è quello con cui sono stata io. Io non sono stata con ‘Viva la libertà’ tatuato in testa e vaneggiamenti strani. Io non so chi sei”.



Corona attacca Ilary Blasi e il GF Vip

Fabrizio Corona dopo la terza puntata del GF Vip 3 ha puntato il dito contro Ilary Blasi e il reality show di Canale 5. Durante alcune Instagram Stories ha dichiarato: “Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate – ha velatamente minacciato -. Non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle – ha spiegato Corona -, ma da altri. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l’ho, non è vero che non ce l’ho. Provo a stare calmo, ho altre priorità in questo momento”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *