La gonna in PVC nella nuova collezione ELLEMENTI

Dalla nuova collezione F|W 18_19 dall’insolito titolo “Nascondiglio trasparentemente ramato”, EllemenTi (www.ellementi.com) –  il marchio ideato da Lisa Tigano, talentuosa e giovane designer, che con creatività e determinazione realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy – propone una grande novità per l’imminente arrivo della stagione autunnale.

Si tratta di un’ampia gonna in 100% pvc da indossare come sovra strato alla gonna in lana e cachemire. 

Una doppia gonna con un doppio valore:

– rendere il capo riconoscibile ed elemento di punta della collezioni EllemenTI che giocano sull’uso contrapposto tra materiali naturali e materiali insoliti quali il pvc o il rame
– dare al capo un valore funzionale, quindi l’impermeabilità, che ne permette l’utilizzo nelle giornate di pioggia, e il comfort grazie alla calda gonna in panno di lana.

ELLEMenti gonna con strato PVC

I due strati sono uniti da un nastro e quindi è possibile togliere il sovra strato in pvc e indossare solo la gonna in panno di lana.

La gonna fa parte della collezione FW 18_19 di Ellementi, il cui obiettivo è focalizzarsi sulla filosofia del brand: soddisfare l’esigenza principale di tutte le donne, ossia quella di nascondere le imperfezioni del proprio corpo che non rispecchiano i canoni dettati dalla massa 2.0. EllemenTi cerca di riuscire nell’intento attraverso la realizzazione di capi ricercati e creativamente sartoriali in modo da trasformare le parti del corpo che si vogliono nascondere in elementi in cui più si appoggia lo sguardo, “portando fuori quello che c’è dentro“.

Fonte: Comunicato stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *