Paris Hilton racconta la sua vita da ereditiera a Domenica Live di Barbara D’Urso: “Cristiano Malgioglio? Straordinario”

Paris Hilton si racconta a Domenica Live.

Paris Hilton è tornata in Italia per la D’Urso intervista. L’ereditiera più famosa e chiacchierata del pianeta ha scelto il salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live, per parlare della sua infanzia, della sua famiglia e della sua vita privata. La pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari, è apparsa in splendida forma e simpatica più che mai. Ha divertito il pubblico, si è commossa quando ha visto alcune scene e immagini della sua adolescenza con la famiglia e si è scatenata quando si è presentato in studio il cantautore e paroliere italiano Cristiano Malgioglio con i tacchi e un abito rosso floreale.

Paris Hilton con Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio a Domenica Live – Foto: Instagram

[adsense]

Paris Hilton si commuove nel salotto di Barbara D’Urso.

Dopo aver visto alcuni video davvero molto belli e toccanti sulla sua infanzia in diretta tv a Domenica Live, la giovane e ricchissima imprenditrice e stilista americana si è commossa.

“Io mi sento molto fortunata – ha ammesso la cantante e dj statunitense -, ma lavoro anche tanto. Ovviamente vengo da una famiglia privilegiata. Mi sono fatta strada, ma sicuramente ho avuto la fortuna di essere guidata da una famiglia fatta di persone che mi hanno formata per trovare questo successo personale”.

La sua famiglia è molto unita e allegra. “Siamo molto uniti in famiglia – ha sottolineato Paris -, mi sento davvero una persona fortunata. Mia madre è la mia migliore amica, i miei fratelli mi sono sempre stati vicini. I miei genitori sono insieme da sempre e questa è anche una cosa particolare per Hollywood“.

Tra le sue stranezze e particolarità emerge la villa sfarzosa e lussuosa dedicata ai suoi cani. “Ho fatto preparare una casa in miniatura identica alla mia villa a tutti i miei cani – ha spiegato -. Di giorni stanno lì, di notte dormono con me”.

[adsense]

Il matrimonio di Paris Hilton e Chris Zylka.

Barbara D’Urso ha poi mandato in onda un video con tutte le sue storie d’amore, vere o presunte, per poi soffermarsi sul matrimonio di Paris con Chris Zylka. Sono stati trasmessi i momenti relativi alla proposta di matrimonio sfarzosa del fidanzato dell’ereditiera.

https://www.youtube.com/watch?v=7H89OnxGzGA

“Eravamo ad Aspen per Natale – ha raccontato la cantante e showgirl americana a Barbara D’Urso -, stavamo sciando e improvvisamente sul cucuzzolo della montagna si inginocchia e mi regala questo anello”. Anello vittima di alcune peripezie: “L’ho perso in discoteca, a Miami, facendo un movimento con il braccio e facendolo volare via… è finito in un secchiello del ghiaccio ed è stato ritrovato venti minuti dopo. Uno dei momenti più terrificanti della mia vita”.

Paris Hilton conosce e balla con Cristiano Malgioglio.

In estate Paris ha condiviso con i suoi 10 milioni di follower una Instagram Story che immortala Cristiano Malgioglio mentre balla con i tacchi a spillo e pareo una sua canzone.

https://www.youtube.com/watch?v=KbO8-u09yH0

La presentatrice di Mediaset Barbara D’Urso ha poi accolto Cristiano come una guest star e Malgioglio si è subito scatenato con i tacchi a spillo, mandando in delirio anche l’ereditiera.

“Adoro Malgioglio – ha dichiarato la cantante e modella americana -. Spesso mi taggano e quando lo hanno fatto per questo video e ho subito notato che fosse straordinario”.



Visualizza questo post su Instagram

 

Ahahah I love @parishilton

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *