Marcopolo, il canale di viaggi è online con il nuovo sito web

Dopo la pubblicazione della rivista La Gola in Viaggio, le novità di Alma Media continuano alla grande, non solo con tutta la nuova programmazione dei canali Tv, ma anche online con il nuovo sito di Marcopolo.

Del resto, l’offerta culturale di Alma Media si caratterizza per essere declinata a trecentosessanta gradi, attraverso un sistema multimediale che comprende televisione, carta e web, assolutamente unico nel panorama dell’informazione italiano.

Ed è proprio online che Marcopolo si rinnova, per offrire ai suoi utenti un’esperienza del viaggio completamente nuova, sempre più distante dall’ormai obsoleto concetto di “vacanza”, perché il viaggio proposto da Marcopolo implica voglia di conoscere e voglia di mettersi in gioco.

Marcopolo home page

Allora, navigando sul nuovo sito web di Marcopolo, dal design estremamente innovativo e ottimizzato per Desktop, Tablet, Smartphone, la trasformazione da semplice turista a viaggiatore avviene spontaneamente. Come? Grazie a dei contenuti sempre aggiornati che comprendono, oltre la diretta live streaming del canale tv, con tutti i suoi programmi di tendenza e i volti più noti, più di 4000 Video On Demand integrali dei programmi Marcopolo, anche oltre 1500 mini video ideati per una consultazione veloce che permette di farsi un’idea delle prossime mete da visitareanteprime Tv e la possibilità di sfogliare gli ultimi numeri di tutte le riviste Marcopolo:  Diari di viaggio by Marcopolo,  Best 100I Quaderni di MarcopoloLa Gola  in viaggio.

Ideato per raccontare e suggerire esperienze ed itinerari di viaggio, il nuovo sito web di Marcopolo rappresenta un’opportunità per trasformare una semplice vacanza in un’esperienza di viaggio da ricordare per tutta la vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *