Cattolica Test Match, riparte il Rugby su DMAX

Per la Nazionale Italiana di Rugby, la stagione riparte alla grande con il triplice appuntamento autunnale dei Cattolica Test Match, che vede il culmine contro i campioni del mondo All-Blacks della Nuova Zelanda nella maestosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

Come ogni anno, Discovery Italia fa il tipo per gli Azzurri di Conor O’Shea e offre la totale copertura del Trittico di Novembre in diretta, in chiaro e in esclusiva assoluta su DMAX canale 52 e in live streaming su Dplay.

Si parte sabato 10 novembre all’Artemio Franchi di Firenze con ITALIA-GEORGIA; la sfida si sposta a Padova il 17 novembre allo Stadio Euganeo con ITALIA-AUSTRALIA, per poi concludersi all’Olimpico di Roma il 24 novembre con l’incontro più atteso, ITALIA-NUOVA ZELANDA. La diretta è prevista dalle ore 14:15.



Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia ha commentato: “La Nazionale di rugby e la grande atmosfera di passione che si respira negli stadi ogni volta che giocano gli Azzurri sono ormai parte integrante della programmazione di Discovery Italia e di Dmax. Quella con la FIR è una partnership che si rinnova e si arricchisce anno dopo anno, grazie alla quale sempre più appassionati possono seguire in chiaro lo spettacolo del grande rugby del Six Nations e dei Test Match, quest’anno impreziositi dalla sfida dell’Olimpico contro i mitici All Blacks”.

Si confermano i protagonisti del programma di approfondimento “RUGBY SOCIAL CLUB” trasmesso in diretta dagli stadi: Daniele Piervincenzi alla conduzione insieme all’esperienza di Paul Griffen, con l’affiatata coppia di fuoriclasse Vittorio Munari e Antonio Raimondi per telecronache e commento tecnico.

Oltre alla diretta su DMAX, i 3 incontri della Nazionale Italiana saranno visibili in live streaming sulla piattaforma gratuita di Discovery Italia www.dplay.com.

Fonte: comunicato stampa Discovery Italia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *