Felice Morea è il nuovo volto dell’Academy Fatti per il Successo

Felice Morea è il nuovo volto dell’Academy.

Felice Morea è il nuovo volto di Fatti per il Successo Academy. Ha 15 anni ed è originario di Bari. L’adolescente pugliese è cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, ed è stato poi scoperto dal titolare e fondatore dell’Accademia Miky Falcicchio, durante alcuni provini.

Il nuovo corso dell’Academy di Miky Falcicchio.

Felice Morea è il primo nome iscritto al nuovo corso e concept dell’accademia pugliese, che oltre alla formazione e al tirocinio sul set, da quest’anno vedrà il management artistico di nuovi volti e semiprofessionisti, formati da docenti esperti e professionisti accreditati su tre livelli di formazione e approfondimento.

[adsense]

Fondata dal vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010 nonché imprenditore pugliese Miky Falcicchio, l’Academy crede molto nei canali di comunicazione istituzionale, ma anche nei social media.

Una vera rivoluzione nel settore baby kids, perché Fatti per il Successo, è tra le poche strutture del centro sud del Bel Paese a sostenere i pochi, ma selezionati iscritti, attraverso un attento e strategico progetto personalizzato di comunicazione e promozione utile per formare e poi lanciare le promesse e future star dello show business.

[adsense]

L’Academy pugliese dell’ex modello, manager e casting director Miky Falcicchio è sempre in continua evoluzione ed è sempre molto attiva su diversi fronti: dalla web fiction contro il bullismo al concept Top Influencer Model fino al brand di abbigliamento e accessori moda Crown 81. Tanti progetti, diverse iniziative e numerosi eventi per formarsi, emergere ed affermarsi nel mondo del cinema, dello spettacolo, della moda o della tv.

Restate sintonizzati su Gossipmag.it per saperne di più su questi progetti e sulle future iniziative dell’Academy di Miky Falcicchio.



Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, siti e blog di carattere nazionale, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *