Capodanno 2019, Toritto sfida Bari e Matera con i grandi artisti della musica dance degli anni ’90

Capodanno 2019 a Toritto.

Il Capodanno 2019 si avvicina e tutte le grandi piazze della nostra penisola si stanno attrezzando per regalare grandi ed entusiasmanti momenti di musica, divertimento, allegria e gioia al pubblico per la notte più bella, lunga e magica dell’anno. Anche Toritto è in prima linea, per quanto riguarda la Puglia e non solo, per realizzare un grande evento di musica, moda e divertimento in vista del Capodanno. Il comune di oltre 8mila abitanti della Città Metropolitana di Bari in Puglia si è affidato all’ex modello, imprenditore e social manager Miky Falcicchio per la direzione artistica del Capodanno 2019, dopo aver riscosso grande successo con la prima edizione de La Notte Rosa 2018 e la Sagra della Cervellata 2018, eventi organizzati in collaborazione con l’associazione culturale e di promozione del territorio La Fenice.

Capodanno 2019 a Toritto tra musica, moda e intrattenimento

Toritto lancia così la sfida a Bari e Matera sfoggiando un parterre di artisti della musica dance degli anni ’90 di tutto rispetto. Il titolare dell’Accademia Fatti per il Successo e del brand di abbigliamento e accessori moda Crown 81Miky Falcicchio, ha rivelato che ad esibirsi sul palco saranno alcuni tra i cantanti degli anni ’90 più famosi e riconoscibili del sound di quel periodo, in alternanza con i deejay più famosi di una radio nazionale.

[adsense]

Ma non solo musica, perché prima del Capodanno in piazza, sullo stesso palco sfileranno i brand più importanti del fashion kids che solitamente sono presenti al salone internazionale del childrenswear, Pitti Bimbo. Durante la stessa serata saranno proiettate alcune immagini del calendario targato Fatti per il Successo Academy, firmato dalla fotografa Barbara Marin.

[adsense]

Un mega evento assolutamente imperdibile. Per ulteriori informazioni e dettagli inviate un’e-mail a lafenicetoritto@gmail.com oppure chiamate il 3341771033.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *