Cassandre, i nuovi episodi del crime francese in esclusiva su Paramount channel

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta in prima tv assoluta la nuova stagione di Cassandre. Il light crime francese con protagonista il commissario Florence Cassandre, donna forte e determinata interpretata dall’attrice Gwendoline Hamon, torna con gli episodi inediti da venerdì 9 novembre alle 21.10.

Dopo essersi trasferita da Parigi ad Annecy per essere più vicina a suo figlio Jules (adolescente piuttosto difficile che vive in una “casa di accoglienza”), il commissario si trova a fare i conti con una realtà molto diversa da quella della capitale. La vita di Cassandre sarà così messa alla prova dalla sua squadra “indisciplinata”, dalle intricate indagini e da tanti crimini irrisolti.

Nel primo dei quattro episodi che andranno in onda ogni venerdì in prima serata, “Ritorno di fiamma” (in onda venerdì 9), la donna si trova alle prese con un caso che vede protagonista il sindaco di Saint-Pierre che, uscendo dal suo castello avvolto dalle fiamme, muore precipitando dal parapetto. Tra i sospettati, Enzo Mattei, figlio di un ex-poliziotto ucciso dagli spacciatori, ragazzo problematico con precedenti per incendio doloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: