Cattolica Test Match: Italia vs. Nuova Zelanda su DMAX




Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena la sfida più attesa dei Cattolica Test Match 2018: gli Azzurri di O’Shea affrontano i neozelandesi Campioni del Mondo nella partita “ITALIA-ALL BLACKS”, sabato 24 novembre 2018.
Si entra nel vivo di questa giornata speciale dalle ore 14:15 su DMAX canale 52: tantissime le sorprese in programma nel prepartita del “RUGBY SOCIAL CLUB” con Daniele Piervincenzi, Paul Griffen, Antonio Raimondi e Vittorio Munari in diretta da uno stadio pronto a dare spettacolo.
 
Sarà proprio nel riscaldamento prima del match che, nell’ambito del progetto di responsabilità sociale DISCOVERY FOR GOOD, alcuni atleti indosseranno maglie con numeri insoliti come “6,788, 31,5 o 62,7”. Numeri che in realtà sono legati al fenomeno della violenza sulle donne in Italia. Mentre sui maxischermi sarà proiettato il video realizzato con il contributo del capitano Parisse, Benvenuti, Ghiraldini e molti altri Azzurri e dei protagonisti del Rugby Social Club Piervincenzi, Griffen, Munari e Raimondi. Iniziativa congiunta Discovery Italia-FIR per sensibilizzare su un tema drammatico su cui tutto il mondo accende i riflettori il 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
 
Sergio Parisse sarà ospite nel live di DMAX per partecipare al racconto di una giornata che unisce sport, spettacolo e impegno sociale.
 
La partita è visibile anche in live streaming sulla piattaforma OTT Dplay.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *