Pegasus indossa un outfit di Gianco Handmade all’evento Neon a Londra

Pegasus in outfit Gianco Handmade.

Pegasus ha indossato una colorata e particolarissima creazione della Collezione Festival SS19 special edition per uomo di Gianco Handmade al suo evento Neon a Londra. Il giovane fashion designer italiano Giuseppe Iaciofano, che vive ormai da diversi anni a Londra dove ha fondato la sua maison di moda, ha creato un outfit ispirato ai mitici anni ’80 che si caratterizza per i temi contemporanei, le spalline con due differenti tessuti, monocromo e stampe colorate geometriche.

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade con Pegasus all’evento Neon a Londra – Foto: Darren Bandoo

Le opere di Pegasus e lo stile di Gianco Handmade

All’evento londinese dove ha presentato le sue opere, Pegasus ha sfoggiato l’outfit creato dallo stilista italiano Giuseppe Iaciofano.

[adsense]

Lo stravagante e fantasioso street artist statunitense, che vive da diversi anni a Londra, ha esposto le sue opere che ritraggono le icone più rappresentative della cultura popolare, come ad esempio Marilyn Monroe, Madonna, Lucille Ball, Amy Winehouse, Catherine Middleton, Queen Elizabeth II, JFK ed Elvis Presley.

Pegasus – Foto: Darren Bandoo

La sua arte è molto apprezzata dalle grandi star dello show business mondiale. Le sue opere d’arte hanno conquistato i grandi nomi della musica, del cinema, dello spettacolo e della cultura internazionale.

[adsense]

Amy Winehouse ritratta da Pegasus – Foto: Darren Bandoo

Per quanto riguarda la maison di moda Gianco Handmade, uno dei codici stilistici del marchio è il micidiale mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@dianeumuhoza_ #festivalcollections

Un post condiviso da Giancohandmade (@giancohandmade) in data:





Lo stile della casa di moda viene ripetutamente inquadrato come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze, diventando un valido e importante punto di riferimento per chi ama sperimentare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *