Facciamo ordine con Marie Kondo, il nuovo docu-reality a gennaio su Netflix


Marie Kondo è pronta a spargere il buon umore con la sua nuova serie, Facciamo ordine con Marie Kondo, disponibile su Netflix dal 1° gennaio in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Nella serie in otto episodi, Marie guida le persone che, finalmente, hanno deciso di affrontare il proprio disordine che mette a dura prova la propria tranquillità, attribuendo alla vita di ciascuno risvolti emotivi e sorprendenti.

Marie Kondo su Netflix copy

Tra le persone a cui Marie ha trasformato la vita: un’amorevole famiglia di quattro persone che si è trasferita da una casa con quattro camere da letto nel Michigan, a un appartamento di Los Angeles; una donna, rimasta vedova da poco, alle prese con l’abbandono degli affetti personali del defunto marito, ma non la sua memoria; una giovane coppia che vive ad Hollywood pronta a intraprendere uno stile di vita più adulto; i futuri genitori che si rendono conto che è ora di lasciare andare il passato per aprire la strada alla loro futura famiglia.

La produzione esecutiva di Facciamo ordine con Marie Kondo è di The Jackal Group’s Gail BermanJoe EarleyHend Baghdady, oltre a Marie Kondo, Takumi Kawahara e Bianca Barnes-Williams.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *