Vladimir Luxuria in outfit Gianco Handmade a I Soliti Ignoti di Raiuno

Vladimir Luxuria in outfit Gianco Handmade con Amadeus a I Soliti Ignoti – Foto: Screenshot da video

Vladimir Luxuria in veste di Solita Ignota

Sabato sera è andata in onda una puntata speciale del fortunato e seguitissimo programma tv di Raiuno I Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Una serata benefica dedicata a Telethon.

Lo speciale del game show ha concluso la maratona televisiva dedicata all’iniziativa benefica con una serata all’insegna del divertimento e con tanti momenti di musica e spettacolo, anche grazie alla presenza di moltissimi personaggi famosi che sono intervenuti nel corso della serata.

Al Teatro delle Vittorie sono arrivati Christian De SicaMassimo BoldiPaola CortellesiStefano FresiGianmarco Tognazzi, Ilenia PastorelliDiana Del Bufalo, Giovanni CiacciVladimir LuxuriaDodi BattagliaMaurizio Vandelli e Shel Shapiro. Alcuni vip hanno ricoperto il ruolo di concorrenti, tra cui Christian De Sica e Massimo Bolti, mentre l’ex deputata di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria ha indossato le vesti della solita ignota. I concorrenti famosi hanno indovinato tutte le identità misteriose e l’intero montepremi finale è stato devoluto a Telethon.

Il contatore, al termine, segnava oltre 31 milioni 460 mila euro di promesse di donazioni. Una cifra record, resa ancor più significativa dai tempi correnti. La puntata speciale dei Soliti Ignoti ha battuto tutti, facendo registrare 3.938.000 spettatori e uno share del 19,42%. Il film “La banda dei babbi Natale” su Canale 5 ha totalizzato 2.157.000 spettatori (share 10,57%).

[adsense]

L’outfit indossato da Luxuria by Gianco Handmade

La vincitrice della terza edizione dell’Isola dei famosi e opinionista televisiva foggiana ha indossato un abito bicolore, rosso e argento, della maison di moda Gianco Handmade fondata dal fashion designer italiano Giuseppe Iaciofano nel 2016 a Londra.

Un bellissimo e lungo abito che richiama i colori del Natale, dato che siamo in perfetto clima di festività, e che è stato molto elogiato e apprezzato sia dal conduttore tv Amadeus sia da diversi concorrenti vip.

La maison di moda Gianco Handmade punta su un mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme, che diventa rapidamente uno dei codici stilistici del marchio. La moda di Gianco Handmade è stata ripetutamente inquadrata come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era, in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte. Non ci sono schemi da seguire per andare oltre gli standard in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze. Pochi giorni fa la maison di Giuseppe Iaciofano ha lanciato la nuova collezione Resort in omaggio alla celebre e potente imprenditrice e stilista italiana Miuccia Prada.

https://www.instagram.com/p/BrujLMFhidL/?utm_source=ig_web_copy_link

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *